Assemblaggio PC
-
sono due architetture diverse e la hd 6870 ha frequenze nonchè core diversi
-
Per un buon gaming fluido anche con giochi che usciranno in seguito: quale preferite e perché?
PS. Come socket della motherboard è meglio un AM3+ o 1155 e che differenze ci sono?
-
se devi giocare meglio la la hd 6870 , differenze tra i due socket nessuna di che
-
Ma insomma Tom, perché non me lo hai detto prima?
E' una settimana che mi sono convinto della 7770 perché mi avevi detto che era meglio e ora mi consigli la 6870!? AHAHAH.. E ora?
-
perchè per il tuo monitor come ti dissi è inutile la hd 6870 ,alpha non so se ha visto che hai un 19 pollici 4.3
-
Comprerò un monitor con risoluzione maggiore, ora qual' è la migliore scheda grafica per gaming fluido e monitor HD?
-
dalla hd 6850 per ati e gtx 560 ti per nvidia a salire
-
Tra 6870 e 7770 ? (con 10€ di differenza, niente)
-
6870
-
In base a cosa hai deciso, mi sembrano praticamente uguali!

-
detto già architettura e specifiche superiori alla hd 7770
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi