[Roma + ss] Intel I7 2600k
-
Vendo CPU Intel i7-2600K 3.4GHz Quad Core Processor 8MB L3 Cache Socket LGA1155 Rev.D2 versione box
Acquistato marzo 2011, quindi ancora 2 anni di garanzia.
Prezzo: 210 + ss
Regole
poche e semplici:
- vi invito a non inquinare il thread, per qualsiasi informazione o richiesta ci sono i pvt (usateli);
- code max 12 ore;
- in vendita altrove;
- mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
-
Vendo CPU Intel i7-2600K 3.4GHz Quad Core Processor 8MB L3 Cache Socket LGA1155 Rev.D2 versione box
Acquistato marzo 2011, quindi ancora 2 anni di garanzia.
Regole
poche e semplici:
- vi invito a non inquinare il thread, per qualsiasi informazione o richiesta ci sono i pvt (usateli);
- code max 12 ore;
- in vendita altrove;
-
up
-
up, up
-
dicos03 ha scritto:
Vendo CPU Intel i7-2600K 3.4GHz Quad Core Processor 8MB L3 Cache Socket LGA1155 Rev.D2 versione boxAcquistato marzo 2011, quindi ancora 2 anni di garanzia.
Regole
poche e semplici:
- code max 12 ore;
- in vendita altrove;
coda "con riserva" x consegna a mano, mandato pm
-
scusate ho dimenticato di aggiornare questa discussione!
Cpu venduta fuori forum, si può chiudere grazie
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi