Scheda madre Asus
-
Le085 ha scritto:
Ma è appiccicosa? non mi sembra roba adesiva, forse son semplici macchie avvenute durante il processo di fabbricazione, magari gli ci è caduto dell'olio o roba simile, o semplici aloni della verniciatura.Non mi allarmerei più di tanto, non mi sembrano tracce di coibentazione
Ci sono quelle che non sono appiccicose...poi ci sono altre diciamo "macchie" che sono ruvide invece di appiccicose...tipo come se fosse vernice quella che lucida non so se mi spiego...ma non c'è niente di appiccicoso
-
facci una foto integrale ma se funziona non ci sono problemi , non fissarti

-
tom1 ha scritto:
facci una foto integrale ma se funziona non ci sono problemi , non fissarti
Funzionare funziona alla grande...no quello che mi da fastidio è ancora è USATA perchè avendola pagata per NUOVA da un sito dove vende apparecchi PC a Torino sai com'è...mi darebbe fastidio
-
piccolo difetto di lavorazione quindi, non mi preoccuperei. Dubito anche che la cambino per così poco.
-
TommyAngelo198 ha scritto:
Funzionare funziona alla grande...no quello che mi da fastidio è ancora è USATA perchè avendola pagata per NUOVA da un sito dove vende apparecchi PC a Torino sai com'è...mi darebbe fastidionon credo sia usata a questo punto
-
Le085 ha scritto:
non credo sia usata a questo puntoA parte che me ne sarei accorto dalle ditate sulla plastica, le ditate sulla busta della scheda...cioè è tutto NUOVO PULITO E LINDO non so se mi spiego
-
certo ma è tutto dovuto alla lavorazione
-
Siamo riusciti a fare una foto siamo andati un attimo a casa mia..dunque nel cerchio rosso c'è la macchia che sembra adesiva:

ecco a cosa mi riferivo XD
-
ma perchè ti dai problemi
-
No perchè mi avevate chiesto una foto per cosa mi riferivo e ve l'ho postata grazie all'aiuto di Ale anche che è molto paziente devo dire..poi mi do problemi perchè mi da fastidio aver pagato cara una scheda e ritrovarla così..se è proprio così da NUOVA bene ma se è stata USATA mi darebbe fastidio
-
ma non lo è
-
Cosa? Non è usata intendi?
-
no
-
tom1 ha scritto:
noNon capisco cosa vuoi dire...è usata o è nuova secondo te?
-
è nuova non è usata anche se vedi questi aloni o nulla
-
Le085 ha scritto:
Puoi mostrarci una foto? Quindi mi dici che era tutto perfettamente sigillato? c'erano sigilli di garanzia che hai aperto? nessun segno di apertura sulla scatola?Scusami non avevo risposto alla tua domanda. Si era tutto perfettamente sigillato,tutti gli accessori nelle loro bustine chiuse sigillate. Anche il sacchetto dove c'era dentro la scheda era perfettamente intatto senza segni o ditate identifica la plastica del coperchio protettivo!
-
quindi è tutto normale
-
-
ovviamente essendo in un magazzino non possono avere le scatole perfette
-
tom1 ha scritto:
ovviamente essendo in un magazzino non possono avere le scatole perfetteSi infatti..sai dirmi qualcosa di più su quel AMD FIRMWARE ecc ecc?? La Mobo di Ale non ha quell'adesivo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi