Voglia di Macro (anche senza avere l'obiettivo)
-
Come al solito le domeniche mi lasciano qualche ora di svago fotografico in campagna..
Armato del buon 17-70 Sigma (pseudo macro) oggi ho trovato qualche bell'esemplare da fotografare..

Ho anche quacos'altro da postare...
Sono sempre più convinto che mi serva un vero macro.. tipo Tamron 90mm , Tokina/Sigma 105mm o il re Nikkor 105mm VR
Grazie per qualsiasi commento e critic
Max
-
Come al solito le domeniche mi lasciano qualche ora di svago fotografico in campagna..
Armato del buon 17-70 Sigma (pseudo macro) oggi ho trovato qualche bell'esemplare da fotografare..

Ho anche quacos'altro da postare...
Sono sempre più convinto che mi serva un vero macro.. tipo Tamron 90mm , Tokina/Sigma 105mm o il re Nikkor 105mm VR
Grazie per qualsiasi commento e critic
Max
-
La seconda la trovo davvero stupenda!!!!!!
complimenti

-
Grazie... anche a me piace particolarmente..insieme alla prima..
credo ne farò un bel quadretto 30*40
Max
-
Le prime due sono molto carine, penso che sia impossibile fare di meglio con la tua lente!
-
grazie Maurizio
-
Riguardando mi pice anche l'ultima come composiziojne, magari nn mi piacciono i colori.
-
One1ros ha scritto:
Riguardando mi pice anche l'ultima come composiziojne, magari nn mi piacciono i colori.grazie ancora..
Max
-
anche a mepiace molto l'ultima infatti..
bravo Max!!
-
grazie anche a te Fabry:n2mu:
-
l'unica che sa di poco è la 3°
sicuramente 2 e 4 sono le migliori, la 4 sarebbe stata bellissima se i colori della coccinella fossero stati più accesi, niente di impossibile da fare con un po di fotoritocco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi