Cambiare memorie RAM????
-
Il fatto è che spendere anche 50 euro per un pc così vecchio son soldi un po' buttati secondo me...
Sarebbe meglio risparmiare e mettere da parte per uno nuovo.
Anzi a dire il vero già con 120 euro ti puoi prendere una apu amd, con scheda madre e 4gb di ram.
-
tom1 ha scritto:
si , si può fare , il problema come dicevo è trovarle a prezzi decentiOk, ho trovato questa a 13 euro.... ne metto due!
CORSAIR MEMORIA PC VALUE SELECT 512 MB DDR SDRAM PC3200 CAS 2.5 -
-
si ma a quanto
-
dovrebbe andare, sperando che sia supportata.
-
nel caso aggiorna il bios
-
Sei sicuro sul modello della scheda madre? Io vedo che ha solo due slot DDR -> click
Mi farei un giro anche dal rivenditore sotto casa, che in questi casi costa più la spedizione dell'oggetto stesso

ciao
-
principe andry ha scritto:
Sei sicuro sul modello della scheda madre? Io vedo che ha solo due slot DDR -> clickMi farei un giro anche dal rivenditore sotto casa, che in questi casi costa più la spedizione dell'oggetto stesso

ciao
Ooops!! Si ho sbagliato ( e non di poco
)! Comunque alla fine ho scelto di aggiungere solo una Ram uguale a quella che avevo già, giusto per accomodare..... Sono già andato dal rivenditore fidato e mi ha detto che ne aveva una che faceva al caso mio! Mi sta facendo pagare solo 10 euro per fortuna! Passo a prenderla Lunedì, la monto e vi faccio sapere se tutto funziona! 
-
-
Salve! Sono nuovo in questo forum e già mi piace molto e trovo molto interessanti le discussioni presenti! Come dice il titole vorrei cambiare la ram, cosa mi consigliate tra queste 2:
- CMP16GX3M4X1600C7 Corsair Dominator DDR3 PC3-12800 DHX Pro - Kit 16Gb
- CMZ16GX3M4A1600C9 Corsair Vengeance DDR3 PC3-12800 - Kit 16Gb
Entrambe non ci sono sul QVL della mobo (asus maximus IV extreme, chipset P67).
Ora ho le dominator da 8 gb e a dire il vero ho avuto qualche problemino di troppo.
-
che modello di dominator hai ?
-
Identiche a quelle del kit da 16 gb solo che anno un voltaggio di 1.80 v e sono da 8 gb (4x2 GB)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
- Online Photo and Video Hosting