Temperature gtx570 zotac
-
forse mi hai frainteso:)
furmark come spiega tom sul thread è uno stress test per comprovare la stabilita della vga è misurare il suo massimo consumo quindi non centra niente con la capacità di computazione reale di una gpu..(per quello ci sono i vari 3dmark ed engine heaven)basta guardare la differenza di punteggio tra le mie hd 5970 e le varie gtx 590,580,570..
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/
se ho detto che poteva stare tranquillo con la 570 è perche le Nvidia serie 500 hanno un sistema di protezione che limita pesantemente le frequenze quando si supera il tdp della scheda..di conseguenza vanno in blocco..(se non sali di frequenza non sali neanche di consumi..)
è anche logico che a meno che uno non voglia trovare il consumo massimo(di conseguenza anche il limite delle linee vrm)della sua vga a suo rischio e pericolo..non ha molto senso il suo utilizzo..
quindi un utente "normale" non lo utilizzera alla massima frequenza clock gpu(se ha un po di sale in zucca:asd:)..è piu utile per testare un overclock dayli use!!come vedi stiamo dicendo tutti la stessa cosa:)
-
esatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi