Strano Bsod
-
Allora ho fatto le seguenti operazioni.
1) 40 minuti di linx come consigliato da tom,ma non mi sembra di aver trovato errori,allego screen:
2) masterizzo l'ultima versione di memtest,riavvio il pc ed eseguo il test. Dura 1 ora,ma dice tess passed,premo esc ed al riavvio si presenta un bsod,altro riavvio e parte tutto ok.
Allego screen e analize.
Da quello che ho potuto notare il più delle volte mi sembra causato da questo file kernel. Dopo il test potrei dire che non sono cpu e ram a dare questo problema o mi sbaglio?
-
reinstalla windows

-
come puoi notare analizzando i 4 report il bsod ha cause sempre differenti.
Se puoi, magari prova come ha detto tom, reinstalla windows con solo il minimo indispensabile sopra, metti i driver piu aggiornati che trovi per tutto, e usalo un po, vedi come va...
Se ho ben capito dai post precedenti non hai nessun tipo di overclock vero? A me ancora la cosa non convince tanto, mi da sempre l'idea di essere un malfunzionamento legato alle memorie.
-
è un problema di windows

-
Vabbene allora significa che devo formattare dinuovo

Ora proseguo,casomai ho dinuovo lo stesso problema posto screen.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi