stampante scanner ecc
-
Quali sono i prodotti migliori sul mercato in termini di rapporto prezzo/prestazioni? con le stampanti e scanner sono rimasto un po' indietro ed ora mi trovo in una situazione nella quale dei nuovi prodotti potrebbero essermi utili

-
Quali sono i prodotti migliori sul mercato in termini di rapporto prezzo/prestazioni? con le stampanti e scanner sono rimasto un po' indietro ed ora mi trovo in una situazione nella quale dei nuovi prodotti potrebbero essermi utili

-
se ti interessa esulando un attimo dal thread ho una canon mp160
-
ma ormai non è che c'è tantissima differenza
la maggior parte sono multifunzione con specifiche già elevate che fanno da scanner,stampante e fotocopiatrice
costano poco, sui 50-60€ in genere, mentre con una spesa maggiore trovi alcune che hanno anche la funzione fax integrata oppure con display fighi di controllo
considera che sono quasi tutte uguali come prezzi e specifiche fintanto che stai sulla roba commerciale...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi