dfi lanparty p45 t2rs turbo
-

comunque ho visto ultimamente un annuncio di un tolotto ricavato dal pieno in rame...
-
lo hanno preso già
-
ciberjack ha scritto:
comunque ho visto ultimamente un annuncio di un tolotto ricavato dal pieno in rame...
magari è lo stesso che ho visto io..mezzo metro di talotto..ma faccio prima a farmelo da me guarda..alleso e rettifico un tondo di rame da 60,filetto a gas un estremita(è la filettatura stagna) e poi mi faccio la base separata per comodita di lavorazione la filetto e ce la avvito..mi faccio anche le piastre di tiraggio..il problema è trovare il tempo..dovrei farlo in pausa pranzo..ma finisce sempre che preferisco mangiare:asd:
-
huahauhaha!
-
appunto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi