dfi lanparty p45 t2rs turbo
-
no dicevo a cyber
-
be ci vorra un po di tempo per prenderci confidenza..e bisogna vedere se la cpu vale..il bello è che se ho compreso bene con la funzione di ABS accorcio i tempi..il passo successivo sarà un talotto un paio di fogli di neopreme e qualche litro di LN2..sempre se riesco a procurarmelo..minima spesa,massima resa:asd:

di fare test a liquido non ne ho proprio voglia..non si ottiene niente..voglio vedere un po di fumooooo:2funny:
scherzi a parte ,questa esperienza voglio farla:)
-
quindi passi al livello extreme
-
alla fine il progetto muletto da overclock prosegue..ma per un percorso diverso dall extreme.. mi sa che mi sono un po allargato..non riuscivo a vederlo cosi brutto:asd:case aerocool 6th element blu e nero..nuovo impianto a liquido,2 hdd samsung hd502hj monopiatto da raid e per la mobo ancora in attesa..spero che mi arrivi tutto in settimana..e meno male che avevo detto basta al liquido:muro:
-EK WaterBlocks supreme acetal
- Vaschetta EK con flussimetro
-MagiCool slim triple 360 radiator(dovendo dissipare solo la cpu ho preferito tenermi basso anche se dalle rece sembra essere ottimo)
- Pompa EK 4.0 e basetta di fissaggio antivibrazione
-enermax appolish vegas red 120(queste le avevo gia..idem per i convogliatori)
-2lt di liquido Feser blu UV
-3mt di primochill trasparente
i 2 sansung li ho trovati nuovi a 50 euro l uno..(che
)ho letto qualche recensione ma è la prima volta che compro dei samsung..che ne pensate? -
tu non stai bene
-
tom1 ha scritto:
tu non stai bene
:asd:mi annoio tom:2funny:facile che se non mi diverto un attimino con la nuova mobo,tra una settimana ci metto qualcosa di diverso.. -
beh puoi sempre farti qualcosa di artigianale come un contenitore in plastica che sara la tua vaschetta (esterna ovviamente) che durante le sessioni riempirai di ghiaccio (otteuto da bidistillata) magari 2 cubi giganti da 1kg l'uno per evitare che si sciolga subito... e ovviamente un filtro per evitare che eventuali pezzetti di ghiaccio entrino in circolo...
-
ombra75 ha scritto:
:asd:mi annoio tom:2funny:facile che se non mi diverto un attimino con la nuova mobo,tra una settimana ci metto qualcosa di diverso..bene bene :clapclap:
-
ciberjack ha scritto:
beh puoi sempre farti qualcosa di artigianale come un contenitore in plastica che sara la tua vaschetta (esterna ovviamente) che durante le sessioni riempirai di ghiaccio (otteuto da bidistillata) magari 2 cubi giganti da 1kg l'uno per evitare che si sciolga subito... e ovviamente un filtro per evitare che eventuali pezzetti di ghiaccio entrino in circolo...gia fatto.. col waterchiller avevo lo stesso effetto..devo coinbentare tutto cosi roberto..tubi,wb e vaschetta..altrimenti vedi come si riempie tutto di acqua per via della condensa..:AAAAH:e guadagnerei veramente poco in mhz..avevo trovato un talotto artigianale ..ma chi l ha fatto non aveva tanto sale in zucca..sembra il talotto di rocco siffredi:2funny:
-

comunque ho visto ultimamente un annuncio di un tolotto ricavato dal pieno in rame...
-
lo hanno preso già
-
ciberjack ha scritto:
comunque ho visto ultimamente un annuncio di un tolotto ricavato dal pieno in rame...
magari è lo stesso che ho visto io..mezzo metro di talotto..ma faccio prima a farmelo da me guarda..alleso e rettifico un tondo di rame da 60,filetto a gas un estremita(è la filettatura stagna) e poi mi faccio la base separata per comodita di lavorazione la filetto e ce la avvito..mi faccio anche le piastre di tiraggio..il problema è trovare il tempo..dovrei farlo in pausa pranzo..ma finisce sempre che preferisco mangiare:asd:
-
huahauhaha!
-
appunto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi