[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104
-
la dual fan se non cambiano si chiamera "DS" (dual shoot) le evga per me oltre ad essere le migliori sono uno spettacolo!

-
sono fatti su misura come quelle ad esempio delle rog series della asus
-
Ecco il bracket di EVGA

-
OBR si è dedicato in un Versus all'ultimo MHz con la GTX 680 e la HD 7970

-
azz... è davvero un testa a testa...
-
diciamo la spunta per alcuni più la hd 7970
-
al momento sì... magari con i driver ottimizzati al massimo da entrambe le case sarà ancora di più un testa a testa

-
occio che si
-
molto interessante
-
wow lo avete fatto leggere a muzio85?

-
tom1 ha scritto:
ecco la mia
:fiufiu:

stasera avevo un po di tempo e mi sono messo a fare qualche test con una vga singola
Sembra andare un un pò di più la 680, specialmente considerando che di cpu vado nettamente meglio io di quello dalla 680...
Ma non credo che si possa dare un giudizio nettamente favorevole all'una o l'altra sostanzialmente siamo li.
Ma comunque appena escono i 110 cambio subito
..Ciao
-
effetivamente vanno ugali certe volte vince ati altre nvidia, mi spiace dirlo ma ati questa volta qualità/prezzo è superiore
-
io attendo la release di nuovi driver
-
-
ZOTAC GeForce GTX 680 Extreme Edition

-
migliorate le fasi nella zotac?
-
un qualcosina...

-
questa scassa di brutto in tutti i sensi -
La zotac fà paiura
certo che è brutta sicuramente per quanto salirà in oc sfido a bruciarla 
-
a me gusta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi