[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104
-
tom1 ha scritto:
la top di gamma amd è la hd 7990 oltre non ci saranno , per nvidia sarà la gk 110amd farà uscire la serie 8 nei primi mesi del prissimo anno...
-
si è piu probabile che il gk 110 esca alla fine dell anno..ma se uscisse ad agosto come si sente dire ora ci sarebbe una bella lotta..intanto aspetto di vedere la soluzione 7990 che incrementi e prestazioni avrà..
-
uscira penso dopo ottobre di sicuro... perche prima evono vendere le 680...
-
Comunque ho visto i test in SLI e sono davvero notevoli.. un balzo tecnologico davvero considerevole! Ed ancora devono uscire le nuove AMD e coso 110
-
sono rumorous mauri, io mi baso su dati possibilmente veritieri
-
Galaxy GTX 680 4 GB

-
mercato asiatico probabilmente, galaxy in europa è introvabile
-
qualche import c'è ma in europa
-
tom tom, mi caschi sulla galaxy ... meglio questa

Galaxy GeForce GTX 680 Hall of Fame Edition Taking Shape | techPowerUp
che schedone
-
vedi che ho postato
-
si tom, la 4gb .. ma l'hai vista la triventola ? Ecco, galaxy è uno dei pochissimi marchi, assieme a gigabyte, che probabilmente sforna i migliori pcb.
-
si l'ho visto e se hai vista sta anche sul mio FB

-
fb ? Mi hai appena ricordato che ho un profilo lì sopra

-
ma davvero ?

-
EVGA manderà ai primi 200 utenti che registreranno una GTX 680 un nuovo che consentirà di avere altri 3 gradi guadgnati

-
eh non si capisce molto la frase

-
E va bè
voleva dire che ai primi 200 utenti verrà regalata una mascherina che farà guadagnare (ci credo poco...
) 2° -
-
Potenza PUra

-
Nella Botte Piccola cìè il Vino buono

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi