purtroppo una brutta notizia - forza Andrea
-
dagle andrè
ps.
non avevo visto la signature gian, credici in quello che hai scritto

-
Bene

PS a chi si riferirà mai la tua firma?

-
bhò

-
-
Ottime notizie. Sono contento che tutto proceda senza intoppi. Bene bene
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
la rottura ora è la riabilitazione

-
Fa piacere che nonostante tutto sta bene.
-
tom1 ha scritto:
la rottura ora è la riabilitazione
Quella è il meno. È già ottimo che ci sia potuto arrivare a questo punto vista tutta là storia!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
apix_1024 ha scritto:
Quella è il meno. È già ottimo che ci sia potuto arrivare a questo punto vista tutta là storia!Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
per come mi è stata descritto l'incidente.... è stato molto fortunato.
ora è solo questione di tempo
-
-
Ho letto i primi 5 post e sono scoppiato a piangere e vi garantisco che piangere con le costole rotte non è cosa gradita .... Ragazzi grazie a tutti voi grazie di cuore non ho parole......
L'unico mio pensiero è il fagato speriamo che torni normale e tutto apposto mi ossessiona questa cosa....... È da quando sono piccolo che non prego sono tornato a pregare ancora grazie a tutti vii tengo aggiornati
Mi stavo dimenticando Gian Ti Voglio Bene......
-
Ciao Andrea!
Siamo molto felici che tu sia già qui a postare, il fegato tornerà a posto vedrai

Sii paziente e riguardati per ora

-
Ciao Leo. Grazie speriamo bene ho una paura fo...a per il fegato
-
Talon ha scritto:
Ho letto i primi 5 post e sono scoppiato a piangere e vi garantisco che piangere con le costole rotte non è cosa gradita .... Ragazzi grazie a tutti voi grazie di cuore non ho parole......L'unico mio pensiero è il fagato speriamo che torni normale e tutto apposto mi ossessiona questa cosa....... È da quando sono piccolo che non prego sono tornato a pregare ancora grazie a tutti vii tengo aggiornati
Mi stavo dimenticando Gian Ti Voglio Bene......
era ora che postassi!!! non posso sempre farti da segretario.... gratis per di più!!!
per il fegato non ti devi preoccupare... certo non puoi pensare di rimetterti subito a bere champagne a go go.
adesso hai due obbiettivi:
1) il 28 luglio, come ben sai, devi essere in forma.
2) come puoi leggere dalla mia firma sto organizzando un tour itinerante per l'italia al fine di mostrare "la leggenda " dal vivo sia in costume che al naturale. ho avuto parecchie prenotazioni dagli utenti del forum che mi hanno scritto in pm. devo però precisare che in tanti mi hanno chiesto esplicitamente che la rappresentazione deve essere solo in costume e il finale deve essere garantito con le torte in faccia.
quindi... riprenditi con calma.
-
grande talon!!!:clapclap::clapclap:
è un piacere leggere il tuo post e sapere che stai meglio!!
ora pensa in positivo e tutto tornerà a posto:leggi:sei giovane,ti riprenderai velocementeO0
per il pc bestia con le novita che ci sono in giro,vedrai che mostro:captain:
e non trascurare l impianto a liquido..
@gian.. hai finito di maltrattarmi tom?

-
Ciao Andrea, fa davvero piacere rileggerti

Servirà del tempo, ma tornerai in perfetta forma
.... almeno per picchiare Gi@n 
ciao
-
gian vuole fare una brutta fine e non godersi l'estate

@andrea
mortacci tua dagleee che ti riprendi non possiamo darla vinta a gian :perfido:
-
Che sollievo vederti ripostare in cosi breve tempo!
Dai che il fegato e' uno degli organi piu' efficienti per la rigenerazione! Non avere paura e impegnati al massimo nella riabilitazione come ha fatto Tom.

Anche perche vogliamo vederti al tour itinerante...

-
mauri chupaaaaa

-
ombra75 ha scritto:
@gian.. hai finito di maltrattarmi tom?

Tom chi??? io non conosco nessun Tom.
ahhh QUEL Tom!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi