purtroppo una brutta notizia - forza Andrea
-
apix_1024 ha scritto:
io guardo il lato positivo: ha le costole rotte ma è vivo
può solo che migliorare! e cmq forza andrea!!giustissimo.... speriamo che le costole non siano rotte a frammenti perchè c'è il rischio che buchino i polmoni.
-
Oh menomale che l'op. al fegato è andata bene

Salutacelo mi raccomando

-
salutamelo tantissimo gian, digli che appena si rimetterà sarò da lui

-
quando lo sento di sicuro. quando lo vedo lo prendo a calci in culo cavolo... mi fa prendere queste botte... ho già i miei problemi se ci si mettono anche gli altri veramente prima o poi ci rimango.
-
tom1 ha scritto:
salutamelo tantissimo gian, digli che appena si rimetterà sarò da lui
è probabile che il prossimo mese vada da lui...
-
Gi@n ha scritto:
è probabile che il prossimo mese vada da lui...fammi sapere

-
stanne certo
-
-
Purtroppo il problema per i centauri oltre alle strade poco sicure,sono gli automobilisti!! Io ne so qlc visto che per colpa di un vecchietto ho patito un' anno e mezzo....
Forza Andrea siamo tutti con te!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
aggiornamento: ha la tibia rotta ed anche il bacino. gli hanno fatto la tac e quindi, io presumo, non dovrebbe avere i polmoni perforati.
è ancora intubato ed ha un sistema di drenaggio nel petto per far si che il sangue defluisca.
oggi era sedato.
speriamo in qualche buona notizia per domani.
notte a tutti.
-
guarda il mese scorso una signora si è sbriciolata la caviglia facendo le scale con frattura esposta di tibia e perone... Andrea è vivo e giovane e quindi avrà sicuramente una ripresa veloce! c'è solo da incoraggiarlo e tenergli alto il morale.
-
azz

Comunque quoto Andrix... tenetegli alto il morale!! (che Talon giù di corda proprio non riesco a immaginarlo)
-
si infatti poteva andargli peggio!! l'importante adesso e che gli sia andata "bene"! quindi coraggio che ce la farà

-
non lo voglio immaginare proprio , mi viene un dejavu a me

-
Gian, mi raccomando quando lo sejnti o vedi digli che tutti noi siamo qui che tifiamo per lui! Mi raccomando!
Intanto al povero Tom gli vengono i flash stile reduce del Vietnam...
Poverino, facciamo 2 coccole anche a lui (che già se le fa semrpe da solo davanti al PC...)! -
si è vero
-
notizie di ieri sera: non è più intubato ma subito dopo ha accusato del formicolio ai piedi ed alle mani. l'hanno portato all'ospedale di Roma S. Camillo.
stamane chiamo per sapere.
-
Speriamo nulla di serio!!
FORZA ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
dagleeeeeee andreee
-
non lo conosco, però mi unisco augurandogli di rimettersi nel più breve tempo possibile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi