purtroppo una brutta notizia - forza Andrea
-
grazie anche a mio nome per il sostegno
-
io guardo il lato positivo: ha le costole rotte ma è vivo
può solo che migliorare! e cmq forza andrea!! -
allora... sentita ieri sera la mamma: è stato slegato ( lo era in quanto non doveva muoversi viste le costole rotte ) ed è sveglio. ovviamente è intubato ma è cosciente. l'operazione al fegato è andata bene .... aspettiamo che possano fargli la tac al torace ( si deve sgonfiare l'ematoma al busto).
il morale è basso.... e non solo il suo.
-
apix_1024 ha scritto:
io guardo il lato positivo: ha le costole rotte ma è vivo
può solo che migliorare! e cmq forza andrea!!giustissimo.... speriamo che le costole non siano rotte a frammenti perchè c'è il rischio che buchino i polmoni.
-
Oh menomale che l'op. al fegato è andata bene

Salutacelo mi raccomando

-
salutamelo tantissimo gian, digli che appena si rimetterà sarò da lui

-
quando lo sento di sicuro. quando lo vedo lo prendo a calci in culo cavolo... mi fa prendere queste botte... ho già i miei problemi se ci si mettono anche gli altri veramente prima o poi ci rimango.
-
tom1 ha scritto:
salutamelo tantissimo gian, digli che appena si rimetterà sarò da lui
è probabile che il prossimo mese vada da lui...
-
Gi@n ha scritto:
è probabile che il prossimo mese vada da lui...fammi sapere

-
stanne certo
-
-
Purtroppo il problema per i centauri oltre alle strade poco sicure,sono gli automobilisti!! Io ne so qlc visto che per colpa di un vecchietto ho patito un' anno e mezzo....
Forza Andrea siamo tutti con te!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
aggiornamento: ha la tibia rotta ed anche il bacino. gli hanno fatto la tac e quindi, io presumo, non dovrebbe avere i polmoni perforati.
è ancora intubato ed ha un sistema di drenaggio nel petto per far si che il sangue defluisca.
oggi era sedato.
speriamo in qualche buona notizia per domani.
notte a tutti.
-
guarda il mese scorso una signora si è sbriciolata la caviglia facendo le scale con frattura esposta di tibia e perone... Andrea è vivo e giovane e quindi avrà sicuramente una ripresa veloce! c'è solo da incoraggiarlo e tenergli alto il morale.
-
azz

Comunque quoto Andrix... tenetegli alto il morale!! (che Talon giù di corda proprio non riesco a immaginarlo)
-
si infatti poteva andargli peggio!! l'importante adesso e che gli sia andata "bene"! quindi coraggio che ce la farà

-
non lo voglio immaginare proprio , mi viene un dejavu a me

-
Gian, mi raccomando quando lo sejnti o vedi digli che tutti noi siamo qui che tifiamo per lui! Mi raccomando!
Intanto al povero Tom gli vengono i flash stile reduce del Vietnam...
Poverino, facciamo 2 coccole anche a lui (che già se le fa semrpe da solo davanti al PC...)! -
si è vero
-
notizie di ieri sera: non è più intubato ma subito dopo ha accusato del formicolio ai piedi ed alle mani. l'hanno portato all'ospedale di Roma S. Camillo.
stamane chiamo per sapere.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi