purtroppo una brutta notizia - forza Andrea
-
Ragazzi, purtroppo Andrea alias Talon ha avuto un brutto incidente in moto. è successo giovedì ed è abbastanza mal messo.
Dalle notizie che mi ha dato la mamma è stato operato immediatamente al fegato e dovrebbe anche avere parecchie costole rotte. è stato messo in coma farmacologico con prognosi riservata.
per fortuna che aveva il casco.
che dire... io mi sentivo spesso durante il giorno e la sera con lui, ci conosciamo da tanti anni e.... mi manca quel rompicoglioni con la testa dura quasi quanto la mia.
aspettiamo.
-
Ragazzi, purtroppo Andrea alias Talon ha avuto un brutto incidente in moto. è successo giovedì ed è abbastanza mal messo.
Dalle notizie che mi ha dato la mamma è stato operato immediatamente al fegato e dovrebbe anche avere parecchie costole rotte. è stato messo in coma farmacologico con prognosi riservata.
per fortuna che aveva il casco.
che dire... io mi sentivo spesso durante il giorno e la sera con lui, ci conosciamo da tanti anni e.... mi manca quel rompicoglioni con la testa dura quasi quanto la mia.
aspettiamo.
-
Io ovviamente insieme a Gian dato che ci sentivamo l'ho saputo , sempre tramite Gian e sono in forte apprensione dato che posso capire la situazione

Prego che qualche angelo riporti tra di noi Andrea
-
Lo penserò facendogli i miei migliori auguri di pronta guarigione.
Son con te Andrea forza!
-
Che brutta notizia Gi@n, proprio da te che di solito ci fai piegare dalle risate.

Forza Andrea! Ti aspettiamo tutti qui sul forum per un ritorno nel pieno delle forze!
-
notizia che nessuno vorrebbe mai sentire..
Augurni ad Andrea..
Max
-
Mi spiace davvero!! auguro che possa tornare presto tra i suoi cari.....anche se sono un ciclista amatoriale capisco benissimo!
Forza Andrea, non mollare!!!!!
-
Brutta, brutta, brutta notizia. Speriamo proceda tutto nel migliore dei modi.
Auguroni!
ciao
-
Nooo anche Andrea

cavoli mi fa un gran dispiacere leggere tutto ciò

Forza Andrea!! Anche io sono con te!!
-
Mi dispiace molto apprendere questa orrenda notizia.
Speriamo almeno che vada tutto per il meglio e che torni presto tra noi...
-
mi dispiace molto

-
Sono nuovo qui e non lo conosco.......ma mi unisco agli altri nell'augurargli una pronta guarigione.
So cosa significa avere un grosso incidente e soprattutto come poi ti stravolga la vita
mi auguro che possa avere un totale recupero e tanta fortuna come ho avuto io. -
azz brutta cosa, spero si rimetta rapidamente... tienici aggiornati e fagli gli auguri
-
grazie a tutti per il sostegno.... Andrea per me è un fratello ... sento la mamma giornalmente e quindi vi tengo aggiornati.
-
Speriamo si rimetta presto,un augurio anche da parte mia. -
grazie anche a mio nome per il sostegno
-
io guardo il lato positivo: ha le costole rotte ma è vivo
può solo che migliorare! e cmq forza andrea!! -
allora... sentita ieri sera la mamma: è stato slegato ( lo era in quanto non doveva muoversi viste le costole rotte ) ed è sveglio. ovviamente è intubato ma è cosciente. l'operazione al fegato è andata bene .... aspettiamo che possano fargli la tac al torace ( si deve sgonfiare l'ematoma al busto).
il morale è basso.... e non solo il suo.
-
apix_1024 ha scritto:
io guardo il lato positivo: ha le costole rotte ma è vivo
può solo che migliorare! e cmq forza andrea!!giustissimo.... speriamo che le costole non siano rotte a frammenti perchè c'è il rischio che buchino i polmoni.
-
Oh menomale che l'op. al fegato è andata bene

Salutacelo mi raccomando

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi