scelta mobo
-
:cheazz: ciao a tutti volevo de consigli su moderboard, da abbinare a i7 2600k, per gioco overclock e montaggio video, io ero allinizo intenzionato a prendere asus p8z68 deluxe, poi ho visto la asrock extreme 7 gen3, e la fatality professional gen3, ho sempre avuto asus e in giro tutti stanno scegliendo la p8z68 , potreste darmi qualche consiglio su qualita dei prodotti, anche se asrock ultimamente sta crescendo,grazie devo solo ordinare.
-
:cheazz: ciao a tutti volevo de consigli su moderboard, da abbinare a i7 2600k, per gioco overclock e montaggio video, io ero allinizo intenzionato a prendere asus p8z68 deluxe, poi ho visto la asrock extreme 7 gen3, e la fatality professional gen3, ho sempre avuto asus e in giro tutti stanno scegliendo la p8z68 , potreste darmi qualche consiglio su qualita dei prodotti, anche se asrock ultimamente sta crescendo,grazie devo solo ordinare.
-
maximus gene -z
-
ottima scheda , ma tra quelle che ho menzionato sopra quale sceglieresti e perche?
-
ovviamente la extrem 7 gen 3 che possiedo , un ottima mobo , robusta e versatile
-
ciao,
qual'è il tuo budget? fai overclock elevati?
-
grazie raga ho gia scelto fatality gen3 1155 -i7 2600k- hydro 100-8gb g skill-ssd corsair 120gk ali corsait 850 --zotac-560 . spero vada tutto bene e siano dei pezzi buoni, a dimenticavo case corsai carbon 500e wd black cavier 1,5 tb, che ne dite?
-
ottima scelta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi