iPad (1) e forum Xtremehardware!!
-
Cercheremo di dare un occhio al problema... Hai provato ad installare un altro browser?
-
No, dovrei provare in effetti.Le085 ha scritto:
Cercheremo di dare un occhio al problema... Hai provato ad installare un altro browser?Si, Le0, meglio dare un'occhiata perchè potrebbe essere che altri abbiano lo stesso problema.
-
con che versione sei ? 5.0
-
Versione: 5.0.1 (9A405)tom1 ha scritto:
con che versione sei ? 5.0
-
Dai piani alti dicono di usare tapatalk

Beh su quello ti posso confermare che quasi quasi lo userei anche sul desktop se esistesse, è davvero una delle app più efficienti che esistano per i frequentatori di forum. Te la consiglio vivamente, io mi ci trovo da dio sul mio cellulare.
Ora, a parte questo, nel giro di un mesetto mssimo dovrebbe sparire il problema... se lo fa ancora cercheremo di indagare...

-
ovviamente i piani alti sono IO

-
Tom, Le0 , date un'occhiataO0

-
comunque io ho il due (Ipad ) e non riscontro problemi con safari versione 5.0.1
-
Non credo che si tratti , appunto, iPad 1 o 2 o 5, è il sistema operativo, in questo caso identico!tom1 ha scritto:
comunque io ho il due (Ipad ) e non riscontro problemi con safari versione 5.0.1Ma allora perchè tutti gli altri siti si vedono bene???

Xtremehardware è quello che in assoluto "bazzico" di più, e quando sono al lavoro di notte me lo spulcio per benino:fiufiu:
Proverò a scaricarmi un'altro browser e vedere che succede.....quasi quasi lo faccio subito:coolsmiley:
-
Probabilmente è il flash player che fa casini.
-
prova a cancellare anche la cache
-
Le085 ha scritto:
Probabilmente è il flash player che fa casini.Le0, hai ragione! ho scaricato il browser Puffin free ed ora stò postando di nuovo da iPad, si vede tutto perfetto, TRANNE i banner Flash!!!! c'è il logo Flash al posto del banner! segno inequivocabile che è come dici tuO0
Consigli a riguardo?
Se no vado di Puffin, anche se c'è un maledettissimo lag nello scrivere:muro:
-
si ma strano sergio
-
Prova dolphin o opera, dovrebbero essere anni luce meglio di puffin.
Putroppo penso che da utente Apple dovresti conoscere le diatribe con Adobe e sul flash player.
Spesso e volentieri fanno in modo e maniera che i contenuti flash creino casini.
-
Si Le0, sono al corrente delle politiche di Apple, peraltro non tutte da me condivisibili. Ho visto i due browser ma sono a pagamento, dovrei ricaricare la "carta"Le085 ha scritto:
Prova dolphin o opera, dovrebbero essere anni luce meglio di puffin.Putroppo penso che da utente Apple dovresti conoscere le diatribe con Adobe e sul flash player.
Spesso e volentieri fanno in modo e maniera che i contenuti flash creino casini.
Diciamo che ora avendo capito il probabile problema me ne potrò, in qualche modo, fare una ragione.
Grazie raga!

-
-
-
forse ha preso una svista
-
tom1 ha scritto:
prova a cancellare anche la cacheA voi 2 devo fare una statua:asd:
Anche il tuo consiglio ha funzionatoO0
Pulita la cache ora è tutto perfetto!!.......ma pensa te!?!?
GRAZIEEEEEEEE:ave:
:ave:
:n2mu:
-
Te l'ho detto
, altrimenti non mi spiegavo come sul mio ipad 2 navigo da safari na bellezza 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi