Hola a todos!!!!
-
eheheh no non sono spagnolo!!, ma giusto per non scrivere il banalissimo 'ciao a tutti'...
ehehe anche a me piacerebbe avere pc con hw aggiornati come i vostri..., ma i $$$$ mancano!!!
:clapclap: -
eheheh no non sono spagnolo!!, ma giusto per non scrivere il banalissimo 'ciao a tutti'...
ehehe anche a me piacerebbe avere pc con hw aggiornati come i vostri..., ma i $$$$ mancano!!!
:clapclap: -
Benvenuto carissimo.....
nn serve un hw da paura, basta seguirci anche nelle altre discussioni...
poi cmq noi maniaci, una volta testato l'hw da paura, lo rivendiamo Perfettamente funzionante per pochi spiccioli...
ciao
-
megthebest ha scritto:
Benvenuto carissimo.....nn serve un hw da paura, basta seguirci anche nelle altre discussioni...
poi cmq noi maniaci, una volta testato l'hw da paura, lo rivendiamo Perfettamente funzionante per pochi spiccioli...
ciao
eheheh pensandoci bene è proprio vero

Benvenuto Lupo

-
ehehehe grazie grazie!!!! mi son fatto un giro sul vostro mercatino... niente male effettivamente! ma ho appena fatto una spesona per il pc....
vedremo tra un po' di raddoppiare le ram.... 
-
Benvenuto e per restare sano in questo forum è doveroso un in bocca al...lupo!
p.s. lo giuro nn ero cosi prima di capitare qui..
(ero peggio) -
Ciao e benvenuto nel forum
vedrai che ti troverai bene 
Valerio
-
Lupus in fabula
Homo homini lupus
Il Lupo perde il pelo e sporca dappertutto
Lupo TDi
Attenti al lupo...
..spiacente, non mi vengono in mente altre cazz...ehm...amenità :stordita:
Benvenuto

-
grazie grazie!!! mmmm sto prendendo dimestichezza con questo portale....

ehi!!! One1ros basta che poi non rispondi 'crepi'...!!! puoi immaginare quanto mi dia fastidio!!!!

-
Ciao e benvenuto !

-
Lupo ha scritto:
grazie grazie!!! mmmm sto prendendo dimestichezza con questo portale....
ehi!!! One1ros basta che poi non rispondi 'crepi'...!!! puoi immaginare quanto mi dia fastidio!!!!

don't worry, wolves are present only during a full moonlight night !!!
spetta che credo di essermi con-fuso ... o sono io che sono fuso ???
Bho........ cmq sia aribenvenuto...
se nn l'avessi capito, qui sei come a casa...
P.s. però da regolamento, dai una ritoccatina alla firma
(troppe righe)ciao
-
ooooooooooops scusate!!!! tra l'altro manco mi piaceva la firma di prima!!!!

grazie sig. Smith!!!! ma sei il sig. Smith di matrix???
(e arigrazie megthebest... :lol: ) -
benvenutooooooooooooooo!!!

-
Un caloroso Benvenuto!:clapclap:
Ciao;)
-
Lupo ha scritto:
ooooooooooops scusate!!!! tra l'altro manco mi piaceva la firma di prima!!!!
grazie sig. Smith!!!! ma sei il sig. Smith di matrix???
(e arigrazie megthebest... :lol: )Si è proprio quello di matrix ... ancora cerchiamo di annientarlo noi Neo.....
ariprego caro... la famigghia ti accoglie a braccia aperte....
scusa ma cappuccetto rosso dove l'hai lasciato?
e la nonna?
ciao e good night
:ROTFL: -
burp! li ho appena digeriti

grazie agli altri che mi hanno dato il benvenuto...

-
Ben entrato nel tunnel dell'hardware,è come una droga...cominci come con i motorini...cambio solo il dissipatorino papà... ahahah che brutta scimmia la nostra...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ben entrato nel tunnel dell'hardware,è come una droga...cominci come con i motorini...cambio solo il dissipatorino papà... ahahah che brutta scimmia la nostra...i miei si allarmano ogni volta che vedono il case aperto... mi prendono e mi dicono: quanto hai speso?? non che cosa stai facendo?? no direttamente quanto hai speso...
:hysterical:cmq lupo benvenuto nella gabbia dei matti:perfido:
-
ahahahah grazie grazie!!!!! ma per fortuna io il problema dei genitori ce l'ho a 150Km di distanza....

-
apix_1024 ha scritto:
i miei si allarmano ogni volta che vedono il case aperto... mi prendono e mi dicono: quanto hai speso?? non che cosa stai facendo?? no direttamente quanto hai speso...
:hysterical:
cmq lupo benvenuto nella gabbia dei matti:perfido:
speso? io ...niente mamma... solo 16 euro... (vedi regola di circuitburner verso la fidanzata che prende il posto dei genitori nel suo caso... prezzo da dire = prezzo reale diviso per 10 e arrotondato per difetto :clapclap:
)Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi