ARCTIC: Gaming Fever - Not Cool!
-

Per sensibilizzare l'utenza gaming al problema del surriscaldamento delle GPU durante le intense sessioni di gioco, ARCTIC induce un contest con premi settimanali in palio.
Lo stesso avrà inizio il 19 marzo e terminerà il 18 giugno.
Il regolamento, i requisiti e lo svolgimento del contest, sono consultabili al seguente link: Gaming Fever - Not Cool · Arctic Cooling
-

Per sensibilizzare l'utenza gaming al problema del surriscaldamento delle GPU durante le intense sessioni di gioco, ARCTIC induce un contest con premi settimanali in palio.
Lo stesso avrà inizio il 19 marzo e terminerà il 18 giugno.
Il regolamento, i requisiti e lo svolgimento del contest, sono consultabili al seguente link: Gaming Fever - Not Cool · Arctic Cooling
-
Figo sto contest! In pratica bisogna fare due screen uno alla maggior temperature possibile e uno alla massima possibile.
Mi chiedo però se i sensori funzionano sotto lo zero

-
Non posso mancare in questo contest, che dite ragazzi ? :cheazz:

-
non ho capito vincono le vga piu fredde o piu calde??
-
Vince chi fa registrare la maggiore differenza di temperatura, tra massima e minima.
ciao
-
un giretto lo farei

-
anche io

-
mi immagino la mattina con il tazzone dell'arctic
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi