Consiglio Ventole Silenziose Per Corsair Obsidian 650d
-
ma le corsair quanto sono larghe? 2,5? hai provato a misurare?
-
dalle specifiche dicono 20,ma sono vicinissime ai cestelli, infatti leggendo i vari topic, hanno avuto tutti questo problema
-
quelle suggerite da leo
-
Ma entrano senza spostare i cestelli? perchè sul web mi sembra di aver capito l'opposto...
Grazie

-
sono standard come spessore
-
Appunto (25-30), invece quelle stock Corsair sono 20mm,e ci entrano al millimetro..
-
ti dirò quella frontale non l'ho cambiata ma non dovrebbero esservi problemi
-
Io purtroppo sul web ho visto che non è possibile cambiarla, proprio per il fatto delle misure, (salvo spostamento cestelli HDD)non vorrei prendere una vontale e dopo non poterla montare....

-
dato che non ho provato , lascia stare
-
Addirittura ci sono foto dove è stata eliminata la griglia frontale con il dremel, per ottenere lo spazio necessario...

Comunque seguirò il tuo consiglio, lascio tutto cosi.

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi