MOVIE MAKER AWARD by Tt eSPORTS Italia
-
Siete pronti ad una nuova ed originale sfida proposta da Tt eSPORTS by Thermaltake ?
Dal 12 Marzo 2012 tutti potranno partecipare al Contest:
“MOVIE MAKER AWARD by Tt eSPORTS Italia”
Utilizza la tua fantasia, creatività e tutta la tua originalità, per produrre un video divertente ed innovativo sui prodotti Tt eSPORTS. L’ autore del video più votato porterà a casa un bellissimo Case LEVEL 10 offerto proprio da Tt eSPORTS Italia.
Per maggiori informazioni visita il sito: Tastiere, mouse, cuffie ed accessori per giocatori - Tt ESPORTS by Thermaltake - Italia - Prodotti per il mondo Gaming
Il regolamento è invece disponibile al seguente link: http://www.team-thermaltake.it/downloads/Movie_Maker_Award_2012.pdf

-
Siete pronti ad una nuova ed originale sfida proposta da Tt eSPORTS by Thermaltake ?
Dal 12 Marzo 2012 tutti potranno partecipare al Contest:
“MOVIE MAKER AWARD by Tt eSPORTS Italia”
Utilizza la tua fantasia, creatività e tutta la tua originalità, per produrre un video divertente ed innovativo sui prodotti Tt eSPORTS. L’ autore del video più votato porterà a casa un bellissimo Case LEVEL 10 offerto proprio da Tt eSPORTS Italia.
Per maggiori informazioni visita il sito: Tastiere, mouse, cuffie ed accessori per giocatori - Tt ESPORTS by Thermaltake - Italia - Prodotti per il mondo Gaming
Il regolamento è invece disponibile al seguente link: http://www.team-thermaltake.it/downloads/Movie_Maker_Award_2012.pdf

-
subito subito eh
-
ma bisogna avere per forza dei prodotti thermaltake da utilizzare nel video per partecipare?
-
Il regolamento lascia completa scelta.
ciao
-
sarebbe credo controproducente a livello economico
-
Devo provare

tanto ci ho preso gusto con AE

-
-
se ne avessi il tempo ci proverei anche io

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi