Problemone X1950XTX MSI
-
Io avevo questo problema, poi mi sono accorto che era la Mainboard

-
Io avevo questo problema, poi mi sono accorto che era la Mainboard

-
se ne hai la possibilità, cerca di provare la vga su un'altro pc... almeno non ti ammattisci più di tanto...
o la mobo o la vga in questo casa. (almeno secondo me)

-
già, spesso i led dicono baggianate.
Prova (come diceva pirella) a mettere la vga in un altro pc.
Hai provato a fare un reset cmos?
-
Kioji ha scritto:
Prova (come diceva pirella) a mettere la vga in un altro pc.
Questo lo hai già provato?
Hai provato a spostare la ram?
-
Deos ha scritto:
Ho provato addirittura un altro kit di ram ma nulla .................
Cmq c'è un acosa che non capisco
se accendo al mobo senza VGA sul diagnostico rimane sempre "--" :cheazz:
Possibile sia la mobo che se ne è andata per le sue??
Deos
o la mobo o la vga... sono questi due gli indagati.
Cmq succede sempre così... spegni tutto tranquillo e contento... appena riaccendi puff... nero!

Lascia perde... non ti ci ammattire... la prova pià veloce che puoi fare è provare la vga su un'altra mobo... se va, allora è la scheda madre che ti ha abbandonato...
Altre idee proprio non mi vengono

-
L'ali è Ok?
-
megthebest ha scritto:
L'ali è Ok?potrebbe essere l'alimentatore... (anzi in queste situaizoni potrebbe essere qualunque cosa)... però è strano, perchè la corrente alla mobo gli arriva :boh:
Dai deos... prova e riprova

-
non hai provato a mettere un'altra vga sulla mobo, per vedere se cosi parte? Tanto te ne dovresti avere un'altra in casa

Valerio
-
Infatti, questa è la prima prova da fare
Spero per te che non sia vero, ma tempo fa, coin sintomi simili, ho dovuto dare addio ad una 9800 pro

-
Azz se è davvero la mobo è una mangiatrice di hardware
e non puoi provare la X1950XTX sulla P5W64? o è smontata?Valerio
-
eVGA 680i......Buttala via!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
eVGA 680i......Buttala via!Ciao;)
come mai stasera sei così catastrofico ... se ne parla molto bene in giro.... sarà stata difettosa ... o troppo "sfruttata"
ciao
-
dj883u2 ha scritto:
eVGA 680i......Buttala via!Ciao;)
infatti, buttala nel cesso è una mobo davvero penosa
-
megthebest ha scritto:
come mai stasera sei così catastrofico ... se ne parla molto bene in giro.... sarà stata difettosa ... o troppo "sfruttata"ciao
Non era mia intenzione essere catastrofico.
La Evga ha veramente tanti problemi come scheda madre!
Ciao;)
-
spero per te che non sia la vga

:armati48:

ciao
CazzZ!!!

-
Deos ha scritto:
Ci avevo pensato ma alex me aveva lasciato solo con questa quindi avevo poco da fare
Adesso non per dire ............. ma meg dimmi dove hai sentito parlar bene di sta mobo che vado a dirgliene 4 .......... non ho mai visto una mobo in questi stati .......... una cosa oscena .......... l'unica cosa che andava era lo SLI ............. ma solo quello ..........
valasciamo perdere ............ oggi mi e arrivata direttamente da trieste ma nostra mittica wdh del record del quad ........... io spero vivamente si sia fottuta la mobo perche avrei caro ............. se mi si e fottuta la vga invege mi sa che vado a fare un salto ma eVGA a dirgliene 4 e a spaccarigli in testa la mobo
Deos
sbrigati a farci sapere qualcosa...

quando la monti la w dh?
-
Guarda che alla fine il test da fare è molto semplice: avvii senza la scheda video e, se senti i bip, significa che il sistema MB-PROC-RAM funziona e che il guasto è nella scheda video

-
facci saper come va sta faccenda se colpa della sk madre o della sk video
-
che sia una sorta di coolboot o bios fatti con i piedi?!?!??!!?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi