Massimizzare overclock EVGA gtx 560ti 448cores classified
-
Non lo sapevo questa cosa
-
il forum serve anche a questo no?

-
certo, bella stà cosa delle 570 castrate
-
praticamente le mie vga sono delle 570 che invece di 480cuda cores attivi ne hanno 448...... credimi sti girando tutti i fori americani e non ma non trovo nulla....
-
AAhh dillo a me mia madre insegna Inglese ed io non ci capisco un tubo quindi non ti posso aiutare vado di traduttore tutte le volte oppure ci pensa la mia ragazza, e pensa che lo capisco perfettamente ma lo scritto lo odio

-
-
ovviamente già non possiedi modelli reference
-
va be che centra?
-
bhè in parte c'entra
-
cioè?
-
rispetto ad una reference la tua ha fasi diverse nel complesso quindi hai miglioramenti
-
ah forse ti riferisci al riuscire a fare OC piu spinti rispetto alle reference?
-
si
-
si questo è vero, anche l'alimentazione è diversa, credo sia l'unica 560 con un connettore 6pin + uno @8pin... pcb ridisegnato (in teoria è lo stesso pcb della gtx480) ecc...
pero cio non toglie che voglio di piu dalla mia vga! anzi a magior ragione se riesco a sbloccarla avrei grandi soddisfazioni!
ad esempio la 6850 (credo che sia questo il modello) è possibile sbloccarla ad una 6870 ottenendo stesse frequenze e numero di streamprocessors, ma nonostante tutto la prima, è limitata da un alimentazione diversa che la rende comunque meno preformante della seconda...
in questo caso invece sarebbe diverso.
-
solo con hardware mod
-
sai di qualche HW mod per la mia vga?
-
no purtroppo
-
va beh aspettero in tanto domani se tutto va bene provo a fare un po di oc e vedo dove arrivo
-
-
purtroppo con il cambio dell'ora, ho fatto casini e non ho avuto tempo di fare OC

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi