Pannello di controllo nvidia: impostazioni programmi e SLI
-

bannami per le foto se vuoi ma questo per un po lo tengo

comunque mi sono ricordato del "dxdiag"

start>esegui>dxdiag
spunto controlla firme digitali WHQL >schermo>driver>whql: si

-
Lo SLI lo si abilita semplicemente e certamente dalla pagina "configura SLI, Surround e PhysX", poi si possono scegliere impostazioni più dettagliate dalla sezione "gestisci le impostazioni 3D". Su questo aspetto non so se si può migliorare ulteriormente quanto già di default è preimpostato da Nvidia, discorso SLI intendo:)ciberjack ha scritto:
(........) quindi penso che anche qui nel pannello di controllo uno di questi valori sta ad indicare che lo SLI deve essere "attivo" sempre... -
bisogna cercare in giro ora e tardi ma domani googlo un po e vedo...
-
bannami per le foto se vuoi ma questo per un po lo tengo
:asd: -
ciberjack ha scritto:
bisogna cercare in giro ora e tardi ma domani googlo un po e vedo...
Seguirò con attenzione!

-
allora ho cercato qua e la e sto scoprendo mooolte belle cosine

anzitutto per creare le nostre configurazioni dobiamo buttare nel cesso il pannello di controllo nvidia e passare a qualcosa di MOOOLTO meglio!
il massimo si poteva avere con nHancer ma è stato interrotto lo sviluppo
quindi l'unica soluzione resta "nvidia inspector"
è un po complicato da usare ma una volta capito come funziona ci puoi fare di tutto!!
ci sono molte impostazioni sbloccate che nel pannello nvidia non troviamo o sono bloccate... ad esempio l'antialiasin dal pannello nvidia non lo posso modificare, perche c'e impostato controlato dall'applicazione (e non possomodificarlo) con questo soft. ad esempio, posso anche impostare lo "SLI AA 32X"

a breve posto tutto

-
non è per tutti e i meno abbienti potrebbe fre grossi danni
-
nvidia inspector l'ho usato anche io per tweekare un po' skyrim

bisogna sapere dove mettere le mani però... non è come Il pannello di controllo Nvidia che alzi l'aa forzi di qua disabiliti di la e vedi se parte

-
è da ieri sera che sto lavorando ad una cosetta apposta

vedrai

-
-
bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi