Questa mattina
-
Tutte con sigma 17-70
Queste due con polarizzatore:

Queste a 70mm ottenendo un RR 1/2.7:

Any comments?
Max
-
Tutte con sigma 17-70
Queste due con polarizzatore:

Queste a 70mm ottenendo un RR 1/2.7:

Any comments?
Max
-
praticamente fanno pena vero

-
Cavolo, non avevo proprio visto questo thread, la prima mi piace, le altre molto meno.

-
A me piace di più la seconda. Forse rompe un po' quella rete riflessa con i paletti nella parte di sinistra.
Belli i colori nell'ultima, ma (IMHO) quella foglia centrale non a fuoco stona.
Commenti da profano

ciao
-
Grazie..
aggiungo giusto altri 2 scatti..

@principe andry... purtroppo con quella Profondità di Campo la foglia in primo piano non poteva venie più a fuoco..
Ancora Grazie per aver perso tempo nel guardarle e commentarle!
Max
-
La prima, a parte per quel verde cosi' sparato che mi fa perdere l'ape, non e' per nulla male.
-
One1ros ha scritto:
La prima, a parte per quel verde cosi' sparato che mi fa perdere l'ape, non e' per nulla male.grazie.. pensa Mauri che non sono intervenuto per nulla su saturazione o vividezza.. solo un crop dello scatto e una leggera mdc .. il verde era proprio così intenso!
max
-
sulla seconda con i cavalli c'è quel'ombra che disturba molto, il panorama invece (l'ultima) la trovo esageratamente postprodotta

l'ape della prima andata è moooolto carina

-
bella la seconda max
-
Phil3rd ha scritto:
sulla seconda con i cavalli c'è quel'ombra che disturba molto, il panorama invece (l'ultima) la trovo esageratamente postprodotta
l'ape della prima andata è moooolto carina

Grazie Filippo..
l'ombra dovrei eliminarla..è di un palo della recinzione!
L'ultima è veramente poco post prodotta..
tom1 ha scritto:
bella la seconda maxGrazie Tom
-
però l'hai contrastata un po' no?

megthebest ha scritto:
Grazie Filippo..l'ombra dovrei eliminarla..è di un palo della recinzione!
L'ultima è veramente poco post prodotta..
Grazie Tom
-
Phil3rd ha scritto:
però l'hai contrastata un po' no?
scusa.. non avevo capito di quale ultima parlassi... se intendi il paese con le nuvole, hai ragione...perchè è un HDR..
Scusa ancora..non avevo afferrato a quale foto ti stessi riferendo...
-
esatto proprio quella!
c'ho visto giusto allora xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi