consiglio pc mini-atx
-
Che uso ne farai del pc? Budget?
-
Per il Badget non ti so dire cqm non farò un granchè visto che ho un pc al difuori dal comune per gaming. Ma è per mio padre che ascolta musica , scrive su word e quindi anche un E8500 come core 2 duo andrebbe bene .Il badget diciamo 200-300 euro poi se bisogna aumentare per esigenza va bene.
-
di quella dimensione c'è il silverstone sugo sg-08, anche se il costo non è proprio uguale e di cui puoi leggere una review sul nostro portale
-
Il badget non deve essere enorme perchè non è che il pc deve essere potente il case può anche costare 40 euro . Se mi fate una configurazione almeno vediamo come variare.
-
allora mettendo in conto
thermaltake armor a30
asrock Asrock Z68M-ITX/HT
corsair vengeance 4*2 gbintel i3-2120ssd crucial m4 64 gb + storage vedi tucorsair cx500
-
Costo? L'armor ha già alimentatore interno? Pui scriverlo meglio perchè non distinguo bene i componenti
-
thermaltake armor a30
asrock Asrock Z68M-ITX/HT
corsair vengeance 4*2 gb
intel i3-2120
ssd crucial m4 64 gb + storage vedi tu
corsair cx500
costo circa 470
-
Troppo mi basterebbe anche un core 2 duo e un ali molto meno perchè non è che devo fa chissè che cosa e non è pianificato per il gaming
-
bhè allora puoi mettere solo un hd da 500 meccanico e passare ad un 430 watt con un be quiet e scendiamo a 370-360
-
allora direi proprio asrock A75Pro 4M, A8 3850, samsung F4 320gb o WD blue 500gb, alimentatore be quiet straight power 350W
-
non male la configurazione , magari può usare un western digital blue
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi