[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
cmq le pelli di tirge bianca le da il tigris (in alto nella prima citta' vicino al portale per bakra) e la bile d'orso, mi sembra +, la da la bera (anche quella in quei luoghi).
-
One1ros ha scritto:
cmq le pelli di tirge bianca le da il tigris (in alto nella prima citta' vicino al portale per bakra) e la bile d'orso, mi sembra +, la da la bera (anche quella in quei luoghi).pelli di tigri bianche in 2 ore 6 dalle tigri bianche. più che sufficienti. le bili senza più sono introvabili però... orsi bruni/neri zero... che barba... me ne servono almeno 6
:azz: -
droppato vortice spada e venduto in due minuti a 300k

mi servono nastri capelli bianchi e bili.... me ne servono a rudooooo:crashpc:
:crashpc: -
apix...mi domando:
ma tu vivi pure?oppure stai solo davanti al pc?
no perche' a sto punto mi sorgono in mente dei dubbi atroci...
ahuuhahuahu
già ti vedo al pranzo di XH....MI RACCOMANDO FAMOLO IN UN INTERNET POINT!!
HUAHUAHUAHUAUHHUAHUAHUA

-
Febry ha scritto:
apix...mi domando:ma tu vivi pure?oppure stai solo davanti al pc?
no perche' a sto punto mi sorgono in mente dei dubbi atroci...
ahuuhahuahu
già ti vedo al pranzo di XH....MI RACCOMANDO FAMOLO IN UN INTERNET POINT!!
HUAHUAHUAHUAUHHUAHUAHUA

ihihihhihihh.... no sono gli ultimi gg di follia.. poi fino a fine gennaio sarà dura...
:azz:
-
apix_1024 ha scritto:
droppato vortice spada e venduto in due minuti a 300k
mi servono nastri capelli bianchi e bili.... me ne servono a rudooooo:crashpc:
:crashpc:un bel po' di nastri ne avevo dati a Domen, sia con il + che senza. Ora lui è in disintossicazione e se lo becchi in game fatteli dare

-
One1ros ha scritto:
un bel po' di nastri ne avevo dati a Domen, sia con il + che senza. Ora lui è in disintossicazione e se lo becchi in game fatteli dare
di sta roba ne ho anche io...bera droppa zampa+ non bile+
-
Le085 ha scritto:
di sta roba ne ho anche io...bera droppa zampa+ non bile+lo zo... mi servono le bili per uppare due o tre corazze di ferro a +7 ed averne 4 da portare prima a +8 e poi a +9...
e mi servono sti nastri maledetti per portare la bambù a +7... ne ho già 3 pronte e d altre 2 già a +7
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
lo zo... mi servono le bili per uppare due o tre corazze di ferro a +7 ed averne 4 da portare prima a +8 e poi a +9...e mi servono sti nastri maledetti per portare la bambù a +7... ne ho già 3 pronte e d altre 2 già a +7
appena monto l'ali nuovo vedo che ti posso passare:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
appena monto l'ali nuovo vedo che ti posso passare:n2mu:ti ricordo che dopo il nove ti passo la gilda a te... io ho due esami maledetti da preparare (anzi tre) tra il 5 dicembre e fine gennaio...
-
apix_1024 ha scritto:
ti ricordo che dopo il nove ti passo la gilda a te... io ho due esami maledetti da preparare (anzi tre) tra il 5 dicembre e fine gennaio...
mmm
:cheazz::cheazz::cheazz:
mi chiedo...siamo sicuri di continuare? guarda c'è anche domenico che è tornato su a perugia, e dopo 2 settimane che non ci gioca non ha molta voglia di riiniziare, non perchè non gli piace, ma perchè ora che si è disintossiccato è il momento buono per staccarsi...
mi chiedo se anche tu dopo 1o2 settimane senza metin2 nn debba pensare la stessa cosa...nel senso che abbiamo un mucchio di cose da fare effettivamente e metin2 assorbe tutto il nostro tempo.
ok è stato bello, ci siamo divertiti per un bel po'...volevemo prendere stoo ca**o di terreno e nn ci siamo riusciti, vabbeh pazienza....mi pare poi che il gioco stia un po' morendo...io in classifica son praticamente sempre lì nonostante siano 3 settimane che nn gioco.
siamo sicuri di voler continuare? questo mi chiedo..perchè io tanto sicuro non lo sono:(
-
MANKO IO....
nel frattempo do da magna' al cavallo....poi vedremo...
una volta pres la drago +7 nn so piu' ke fare....
bhoooo
uff tanta fatica per nulla?
-
Febry ha scritto:
MANKO IO....nel frattempo do da magna' al cavallo....poi vedremo...
una volta pres la drago +7 nn so piu' ke fare....
bhoooo
uff tanta fatica per nulla?
ecco anche fabrizio s'è incominciato a stufare...oltrettuto che magari c'ha anche un po' da fa col sito...(io lo dico se me rimetto a giocà a metin2 quando cavolo le faccio le recensioni???)
magari ce vediamo a metin3 e iniziamo a giocare dalla beta seriamente:fiufiu:
-
tira bidoni... io voglio castello
poi forse sarò soddisfatto....
-
apix_1024 ha scritto:
tira bidoni... io voglio castello
poi forse sarò soddisfatto....
uhauahaauha
è incredibile! non molla mai!

-
Le085 ha scritto:
uhauahaauhaè incredibile! non molla mai!

guarda un pò di nausea mi è venuta ma dalla settimana prox riuscirò a giocare tre giorni su sette al massimo un paio di ore... quindi penso che questo giocare soft mi porterà avanti
ma alla fine dopo il castello mollerò pure io...ma nn penso di cancellare l'account....
-
ma col castello che ci facciamo?
a che serve??
-
Febry ha scritto:
ma col castello che ci facciamo?a che serve??
questo nn lo so però gli XtremeH devono avere il castello... meta personale

-
smetto di studiare per controllare il negozio e cosa mi trovo? un tipo che vuole il mio ferro...
era un misero +2 con medi -1 e abilità +3 comprato a 220k ed uppato a +2 con successo in mattinata... ma sentite l'offerta: 328k e 2ppp... io chiudo il negozio e lo contatto subito. lui arriva e mi apre commercia mi ci butta i soldi e le ppp... al che gli dico fai 300k più le ppp, ti faccio lo sconto. lui accetta e ringrazia... ed io godooooo domani con le ppp faccio 400k ahahaahaha mamma che ridere ahahahahahah un ferro +2 venduto a 700k adesso vi sfido a fare di meglio :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ciao belli, devo fare missione cavallo da 9 a 10, e' percaso quella rognosa??? se fallisco mi ciuccia la meda???
Se mollate date pure tutto a me io continuo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi