[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
fatta missione delle scimmie in non so quale modo. doamni serve il supporto di tutti per la missione del cavallo medio. soprattutto il tuo apix...già ho l'appoggio di kakashi ma fare 50 serpenti i n30 minuti in mezzo a i banditi è dura davvero.
cmq mega gruppone e si va.
fatta anche la missione el comandante brutale..al primo colpo:hysterical:
però per consegnare la pagina mi dice che devo essere 47...:(
devo fare di volata questo 35%

-
Le085 ha scritto:
fatta missione delle scimmie in non so quale modo. doamni serve il supporto di tutti per la missione del cavallo medio. soprattutto il tuo apix...già ho l'appoggio di kakashi ma fare 50 serpenti i n30 minuti in mezzo a i banditi è dura davvero.cmq mega gruppone e si va.
fatta anche la missione el comandante brutale..al primo colpo:hysterical:
però per consegnare la pagina mi dice che devo essere 47...:(
devo fare di volata questo 35%

emh brutto bacarospo expatore folle che nn sei altro, ti manca solo il 35% al lv47?? te possino... cmq domani dal mattino fino ad oltranza sono amodena per un esame, verbalizzarne altri due e sentire per fermare una tesi prima che finiscano.. forse per le 16 dovrei esserci!!
-
One1ros ha scritto:
ma noi nn possiamo scrivere i messaggi della gilda...o no?certo che potette scrivere!
andate in messaggi e scrivete poi quando ho letto e segnato cancello :n2mu: -
metin su wiki : Metin2 - Wikibooks, la biblioteca libera
-
colpire duramente M5

per il liv 53-54 voglio il GM:D
comprato braccaile cristallo +4 che da rigenaerazione hp +19% (liv 46)
di bello ha 5% danni assorbiti hp
80k un po' tanto ma me li ripago in pozze rosse
-
ti piacerebbe la mia collana d'ebano rigenerazioneHP 30% vero?
ghghghghhg
looooooooooooool
:
-
Le085 ha scritto:
colpire duramente M5
per il liv 53-54 voglio il GM:D
comprato braccaile cristallo +4 che da rigenaerazione hp +19% (liv 46)
di bello ha 5% danni assorbiti hp
80k un po' tanto ma me li ripago in pozze rosse
ne ho pure uno io già a +4 con +4% contro esoterici....
fatto esame (alla grande) oggi sono su metin finchè nn mi si consumano i polpastrelli:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
azz....
io torno a casa alle 18 40
poi son con voi fino alle 1 minimo...la donna nn la vedo stasera!!
expamoooooooooooooooooooooooo
-
Febry ha scritto:
azz....io torno a casa alle 18 40
poi son con voi fino alle 1 minimo...la donna nn la vedo stasera!!
expamoooooooooooooooooooooooo
io alle sei stacco perchè ho un pò di impegni e stasse cena della kick con birra a litri;)
mi sa che si rivede domani ....
:fiufiu: -
ragazzi regola ferrea: da oggi in poi i gildati nn hanno nulla da noi ok? se li si vuole far expare ok ma che nn gli si dia uno scudo o roba uppata perchè io nn ne posso più. c'è il signorino bye che mi ha già abbastanza snervato... manca 1 goccia e lo caccio fuori a calci nel sedere
:mad:
-
io direi di rendere pure obbligatoria l'iscrizione al nostro forum.....
no?
-
apix_1024 ha scritto:
io alle sei stacco perchè ho un pò di impegni e stasse cena della kick con birra a litri;)mi sa che si rivede domani ....
:fiufiu:we, non sarà che mi dai buca?
mi servi una mezzoretta prima delle 18.00!!!!!
-
Febry ha scritto:
io direi di rendere pure obbligatoria l'iscrizione al nostro forum.....no?
io ho fatto iscrivere due ma gli altri fanno le orecchie da mercanti... sono troppo bambini alcuni...
:mad:
-
infatti..che peccato....
o siamo vecchi noi......mi sa che al seconda ipotesi e' la pi' giusta!!1

-
Febry ha scritto:
infatti..che peccato....o siamo vecchi noi......mi sa che al seconda ipotesi e' la pi' giusta!!1

ma anche il fatto dei soldi... io dico sei in gilda hai solo quella responsabilità: pagare i miseri 20k alla settimana. no c'è gente che entra e nn paga e poi ti chiede perchè lo cacci fuori... bhò sarò che parlo arabo...
te la tua rosso l'hai venduta?? io stasse mi rimetto all'opera visto che ho passato l'esame sono un pò più libero :n2mu::n2mu:
-
venduta una a 410k...
ne ho droppata un'altra ma senza danni abilità...a quanto la vendo?
-
Febry ha scritto:
venduta una a 410k...ne ho droppata un'altra ma senza danni abilità...a quanto la vendo?
uguale

finchè la gente compra tu vendi a quel prezzo
cavolo 410 io mai... sempre e solo tra i 350 ed i 400...

bravo admin

così butti soldi in gilda. ora che ho un pò più di tempo mi dedicherò solo alla gilda. lo dirò anche ingame che mi metto dagli esoterici a droppare ferri e basta e da solo

-
persone a rischio ban gilda: scion, nubsthead. stasse al mio ritorno escono. mi sono arcirotto le @@
:mad: -
ho versato 160k
-
1 palla e mezzo del 47...vorrei versare in gilda ma...
fabrizio mi ha complrtamente dissanguato per farmi l'emo +8...facevo primaa comprarmelo...(e per di + per il mometo me ne ha dato solo uno +7)
che faccio?
verso exp?
vorrei fare soldi.. ma i denti di orco li sto portando dal biologo:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi