[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Febry ha scritto:
SI MA LO VOGLIALO DIRE CHE L'ALTRO IERI TI HO ARATO SENZA PROBLEMI ED ERO PURE SENZA SCUDO?HUAHUAHUAUHAHUAUHAUH:birra::birra::birra:
cmq mentali e sura magia nera in pvp fate panico... tieni conto febry che il nuovo pg è lv23 con vita a 3 (1590hp) e corpo forte a m1 me ne sto a bakra a tirare giù 8 gruppi per volta... il mentale nn ha rivali...:(:(:(
-
a quanto si vendono ppp?? io ne ho messe due a 500k ma me le snobbano
:fiufiu:
che devo venderle a 150k l'una circa?? cmq anche questo patacca di pg per ora zero medaglie su tre o quattro giri... vabbè che è basso (lv22) però altri le droppano... che nervi!
:crashpc:
-
dalle a me che mi servono va....
devo rifare la drago +8....
-
Febry ha scritto:
dalle a me che mi servono va....devo rifare la drago +8....
sei irrecuperabile!
:azz:
-
asd
-
Febry ha scritto:
asd
-
comprato bracciale ametista 3 forte contro orki 20%.... ora ho un bel 46% in più contro orki...
-
apix_1024 ha scritto:
comprato bracciale ametista 3 forte contro orki 20%.... ora ho un bel 46% in più contro orki...
bestia!
-
Le085 ha scritto:
bestia!armagon è una bestia. oggi ha versato 4kk di exp in gilda con il secondo pg!!! è un mezzo dio... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
e suo fratello mi passa 6 libri sibilare... se nn mi va a m3 bestemmio turco
-
pg lv24 due medaglie in due giri... ecco la storia inizia ad ingranare!!!
-
apix tienimi da parte le PPP....
ho 2 sibilare da darti....
hihihi
-
Febry ha scritto:
apix tienimi da parte le PPP....ho 2 sibilare da darti....
hihihi
ottimo! scambio equo! :n2mu::n2mu:
-
io sono dagli orki...tu?
-
Febry ha scritto:
io sono dagli orki...tu?arrivo dopo mangiato :n2mu::n2mu:
-
beata gioventù

-
Le085 ha scritto:
beata gioventù

oggi ho giocato 2 ore... vedi tu.. sono ancora lv50...
e sono al 13° libro di sibilare che brucio... sto arrivando ad un record...
:mad: -
expato con due templari
ciro e svenson1... sono fuorissimi :ROTFL::ROTFL::ROTFL: cavallo lv16 e mi manca un benedetto 5% al lv51... che barbaaaaaaaa nn si sale più... cmq con bonus vs orki +46% droppo solo io in tutti i gruppi... stasse mi sono fatto arco, due coltelli, due campane, una lama ed un chakram che venduti alla bottegai mi darebbero 130k ma li venderò al mercato

ah per la cronaca 14 sibilare ed ancora m2... ahahahah mi sono rotto... ora mi dò ad aura...
-
apix_1024 ha scritto:
expato con due templari
ciro e svenson1... sono fuorissimi :ROTFL::ROTFL::ROTFL: cavallo lv16 e mi manca un benedetto 5% al lv51... che barbaaaaaaaa nn si sale più... cmq con bonus vs orki +46% droppo solo io in tutti i gruppi... stasse mi sono fatto arco, due coltelli, due campane, una lama ed un chakram che venduti alla bottegai mi darebbero 130k ma li venderò al mercato

ah per la cronaca 14 sibilare ed ancora m2... ahahahah mi sono rotto... ora mi dò ad aura...
meglio mi sento! almeno sibilare lo potevi trovare anche a 50k ma aura meno di 250k nn lo becchi...
-
One1ros ha scritto:
meglio mi sento! almeno sibilare lo potevi trovare anche a 50k ma aura meno di 250k nn lo becchi...stamattina 2 ore di orki mi sono fatto l'inventario pieno di roba :hypo::hypo::hypo: droppavo solo io!!! incredibile... quanti denti secondo voi?? 0 -.-' che palleeeeeeee
:mad:
:mad: -
come passare 2 ore divertendosi: sul chiama noto "invasione gialla colonna blu ch1..." al che mi sono detto "dai vediamo quanti sono"... arrivo eravamo una decina di blu con 40 o più gialli... nn c'era storia nn riuscivo a fare 1 sibilare che ero già a prendere il sole... venti minuti così poi arrivano i rinforzi (templari, jinnobastard ed altre gilde) caccola faceva per 4 e quindi ancora in inferiorità li facciamo tornare a casina

parte l'altra idea malsana : "invasioneeee" e via fino ad ora a combattere nella loro piazza... sarò morto mille volte (nn si perde exp) però la goduria di killare gente con il sibilare, vortice e taglio a tre vie è immensa ihihihi
alla fine un pò di chat con i pochi blu rimasti e qualche giallo che mi capiva e poi faccio un giro nei loro negozi.....
3 ferro vi dico solo che ho fatto scorta...
ferro +2 con bonus positivi a 300k 0_0
ferro +0 con bonus positivi a 250k ri 0_0
ferro +0 con bonus + e - a 200k ri ri 0_0
domani mi rifaccio pure i soldi.... ahahahahah mamma che goduria:n2mu::n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi