[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
si vabe' regà!
mo sti up ve li tasso!

-
mamma mia che venale!

capisco che non hai i soldi per versare in gilda...ma almeno facci risparmiare qualcosa a noi: quello che risparmiamo facendo uppare a te invece che comprarlo o romperlo dal fabbro va tutto nella cassa comune:)
io ho donato tutti la mia merce ad apix e ora sono con poco + di 300k yang e nulla o poco più da vendere.
-
Ciao ragazzuoli, a me servirebbero una decina di medaglie, visto che non ho tanto tempo per giocare e' una rogna scimmiottare ogni volta. Le pago 140/150.
-
ucs ha scritto:
Ciao ragazzuoli, a me servirebbero una decina di medaglie, visto che non ho tanto tempo per giocare e' una rogna scimmiottare ogni volta. Le pago 140/150.no preoccupe. appena arrivo a lv21 inizio a vendere quelle che droppo

sono sulle due a giro quando va bene:perfido:
-
missione cavallo lv11. adesso la provo. 50 arcieri dovrei farli in 30 minuti... killo solo loro e gli altri li lascio stare.. mo ci provo!!!:perfido::perfido::perfido:
-
niente da fare. ho perso tempo per expare Piex91 e quindi mi è saltato il cavallo medio... lo farò stasse o domani... uffaaaaaaaaa :(:(:(
-
Febry ha scritto:
droppato sibilare....apix lo vuoi?
ghghghgh
ho corpo forte e colpo di spada.... vedi tu
:fiufiu:
-
fammi sapere! la devo fa anch'io.
stasera online dopo le 23
altrimenti domani basta che mi dici quando.
cmq da solo penso che nn ce la fai
almeno in 2:)
-
troppo sonno abdico a domani:(
-
Le085 ha scritto:
fammi sapere! la devo fa anch'io.stasera online dopo le 23
altrimenti domani basta che mi dici quando.
cmq da solo penso che nn ce la fai
almeno in 2:)
muoviti. ch4! ti aspetto a bakra dallo stalliere. ti ho venduto poca roba per un totale di 145k per ora. i mantelli a 50k l'uno nn se li piglia nessuno... l'elmo +8 ora che ricordo l'ho pagato 350 io...:n2mu:
-
ehm.... cavallo mediooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ma andiamoooo :perfido::perfido::perfido:
-
Comprata Drago +7 A 1,45kk.....
Mo' La Porto A +8
Ma Vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Febry ha scritto:
Comprata Drago +7 A 1,45kk.....Mo' La Porto A +8
ma che:ciapet:
ma dove l'hai trovato sto pollo?

-
Febry ha scritto:
Comprata Drago +7 A 1,45kk.....Mo' La Porto A +8
tienila a +7! nn cacciare soldi... febry ragionaaaaaa:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
oggi è ingiocabile. il login mi dura 6minuti. i portali 3minuti e poi crasha pure... che nerviiii:crashpc:
:crashpc: -
azz ma come?
e io che mi volevao fare una bella sessione oggipom....
uffaaaaaaaaaa
-
Febry ha scritto:
azz ma come?e io che mi volevao fare una bella sessione oggipom....
uffaaaaaaaaaa
lascia stare. in 1 ora ho giocato 5 minuti. due crash e 20 min di login per volta. portale minimo 5 minuti... tra poco devo uscire e sono ancora in login per la terza volta:crashpc:
:crashpc: -
IO RIESCO A GIOKARE BENE INVECE...
DROPPATI:
CORAZZA LEONE +300hp
VESTITO DEL SOLO +300hp
QUANTO VALGONO???
-
Febry ha scritto:
IO RIESCO A GIOKARE BENE INVECE...DROPPATI:
CORAZZA LEONE +300hp
VESTITO DEL SOLO +300hp
QUANTO VALGONO???
imho leone 200k, sole anche 300k
mettiti in ch2 ed aspetta il pollo
:hysterical:
io ho crashato per la 4 volta. oggi basta. mi sono rotto di nn riuscire a giocare
:crashpc:
-
apix_1024 ha scritto:
imho leone 200k, sole anche 300k
mettiti in ch2 ed aspetta il pollo
:hysterical:
io ho crashato per la 4 volta. oggi basta. mi sono rotto di nn riuscire a giocare
:crashpc:
a+4 forse... a+0 no, a meno che nn è un pollo sfinfdato...specialmente le shamanae poi nn comprano nulla...bene che vada lo vende a 40k...cmq tentar non nuoce metti siti 300k:hysterical:
io invece ho passato la giornata a montarre e smontare pc, per fortuna aquanto pare non mi son perso nulla...era ingiocabile:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi