[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Sempre più vicino al lv 61. Equip x la scalata ora con 36vs demoni. Al 61con il nuovo scudo passo a 40%. Critici oltre al 60% e circa 13k di vita! Mi manca giusto un' arma con 20% demoni e poi non mi fermo più
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
Ah x la cronaca ho anche equip vs esoterici al 60% e inizio a fare critici da 4k asd
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
vs esoterici 80%. comprato elmo +6 con 20% vs esoterici che va benissimo sul mentale tanto con corpo forte m9 ho sempre 580di difesa invece di 615 con elmo di ferro +9

-
Critici G10. 2 o 3 gg ed ho la prima skill a P! Così dopo dovrei essere sul 65% di critici. Ahahah
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
critici a P

-
Ultimo acquisto: spada dodici spiriti +8 con ninja+3, critici +3 e bonus 10%critici x un totale di 15% di critici solo di arma.totale critici 78%!!!! Faccio solo critici sui metin! Ahahah
Costata 60kk asd
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
La dodici spiriti ora ha anche una perforazione +3 messa ieri. Il mentale è lv 54 con difesa 701! Il corporale lv 60 con la missione del biologo lv 60 che dà 50punti attacco in più inizia ad essere veramente una bestia! Con la dodici spiriti ho ora 20% perforazione e 76% critici.
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
Devo provare i metin lv 65 con il mentale xké forse riesco a non pozzare con difesa così alta. Con il corporale bevo come un folle visto che ho solo 575 di difesa e becco danni anche da circa 200 dai golem di ghiaccio! Xò il metin va giù che è una bellezza!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
Mentale con difesa 753. Ahahah xò pecca in danno massimo e non regge i metin 65! Porca boia! Con corpo forte a P dovrei arrivare a circa 900.
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
Giusto due aggiornamenti. Mentale corpo forte a G3 in salita.
Il sura armi magiche lo sto portando al lv 50 e con lama magica a G9 frulla che è un piacere e corazza magica mi da riflessione danno che aiuta. Il master pg è sempre fermo a lv 61 causa zero tempo! Massimo riesco a giocare 5ore settimana! Che pena!
amatore di patatine v2.0
-
Lama magica a P! Pozze rosse dimenticate visto che il 12% del danno va in vita!
Mentale corpo forte G5 e pestone G3! I libri x il corporale costano il doppio che nell' it! 4kk aura e 2.5 estasi! Follia
amatore di patatine v2.0
-
Con il sura mi sono dato al capo orco! 1.5kk a forziere si fanno dei bei soldi. Ieri sera ne ho racimolati 9 in due run a distanza di due ore come da guide!
amatore di patatine v2.0
-
missione denti orchi finita... ne devo vendere 19 a ben 2.25kk l'uno...

ora ho iniziato quella dei libri maledizione e sono lv 48... sto facendo anche metin lv 55 senza una pozza... ahahaha
il sura è fantastico!!
ieri sera altri 3 capo orco!! forziere vendibile a circa 2kk l'uno...
p.s. mentale con corpo forte a P = 326 di difesa in più!! ora porto su pestone che è già G5!!
-
Comprati 10 denti di orco a 1.8kk e rivenduti a 2.3kk. Nel weekend ho vuotato gli inventari passando da 35kk e 140kk. Adoro i nabbi che comprano tutto!
amatore di patatine v2.0
-
Incredibile!
Cose assurde se ripenso al livello a cui eravamo quando giocavamo. 
-
Si. Ma le pietre +5 danno un aiuto incredibile! Io giro con il sura con una corazza del lv26+9 con difesa +5 che arriva a dare solo là corazza 192 di difesa! Dopo è ovvio che sali in fretta! A lv 30 con il sura reggevo già 9 gruppi di orchi neri con una buffer scarsa! Ora a lv 48 nemmeno una ventina di gruppi mi scalfiscono!
amatore di patatine v2.0
-
Tanto x dire
Difesa +3, +10difesa, 5kk
difesa +4, +15difesa, 20kk
Difesa +5, +100difesa, 90kk ma ora se ne vedono pochissime al mercato.
Spariscono tutte subito!
amatore di patatine v2.0
-
eheh, i trucchi del mestiere...
-
ho in vendita 36 forzieri capo orco....
35 a 1,75kk ed uno a 17,5kk...
ne hanno comprati tre... e uno era quello da 17,5kk... non ci credo... mamma che nabboooo ahahahahah:asd:
-
http://www.imagetoo.com/images/17500000.jpg
ho un benefattore per forza... è il secondo forziere che mi comprano a 17.5kk!!!
non ci credo dai... ma come è possibile che proprio quello vadano a comprare?
da domani li metto tutti a 17.5kk e che cavolo!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi