[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Auguri Aris, non avevo visto l'up!

-
aura m7, estasi m6, vortice m4.... sto leggendo libri a raffica in attesa di finire la missione del biologo dei ricordi dei demoni...
me ne mancano solo 7 -
vortice m5
:asd: ed intanto aura ed estasi avanzano 
-
mentale con corpo forte a m7 e lv47 = 587 di difesa

-
voglio vortice a g2!

-
One1ros ha scritto:
voglio vortice a g2!
l'obiettivo è quanto meno qualcosa a P

-
critici m10... tra dieci libri passa a G1
:ave: 
-
mi sono rimesso a fare qualche metin del diavolo con apix...
durano in media 60sec.... e mi hanno droppato in 1 ora:
fretta+4 = 5kk
sura+4 = 3kk
difesa+4 = 8kk
direi che ho fatto giornata

-
vendute due fretta +3 a 900k l'una... 1 mese fa si faceva fatica a piazzarle a 700k....
il mercato segue l'andamento dei bot del gioco (villo1, villo2, valle e deserto sono pieni di bot exp)... più ce ne sono e più le pietre si vendono meglio... incredibile!!!

-
ricordi dei demoni finiti
devo droppare la pietruzza e poi +60 di difesa... stasera ho scalato agilmente fino al terzo piano dove c'è il primo gruppo di boss over lv70 che mi fanno abilmente il cul in pochi secondi... :AAAAH::AAAAH: -
tre gg in torre ma niente pietra per il biologo... zio bello
e ieri sera ho pure ripristinato l'intero sistam perchè non andava più na fava...
-
15gg di torre, tutto il lv 56 fatto lì ma della pietra delle anime dei demoni nada... 6 guanti del ladro usati per aumentare il drop del 50% e nulla. ho fatto un pacco di soldi ma alla fine me la sono comprata al mercato a 4kk... ieri sera primi metin lv65... si inizia a ragionare e poi sono forse l'unico a farli
zero concorrenza!!!corporale con aura m7, estasi m7, vortice a 1 libro da m7 e difesa ora 570! un asfalatore da cinema!!!
-
ora faccio metin lv 75
:asd: 
-
13.30 -> loggo e faccio un giro al mercato, mi apre un negozio davanti e vedo prezzi troppo bassi. faccio man bassa di pietre +3

14.30 -> pietre vendute ed ho un +4kk in inventario...
:asd: 
-
mi ricorda il mio primo 1kk fatto con il libro vortice della spada!

O anche la mortale +7 a 75K...

-
One1ros ha scritto:
mi ricorda il mio primo 1kk fatto con il libro vortice della spada!
O anche la mortale +7 a 75K...

-
-2 libri a critici G1... ho superato i 20 libri bruciati tra M10 e G1... allucinante...
aura della spada ed estasi sono decollate come prezzi e se ne trovano pochissime al mercato... porto su solo vortice che sta a 250k al libro.
intanto il mentale legge corpo forte a nastro visto che ne ho due inventari pieni!! sono però ancora a M7 visto che fallisco da circa 1 mese puntualmente tutti i giorni...
-
Corpo forte a m8 sul secondo pg che voglio portare a lv 54 x fargli fare le scalate della torre! Xò mi serve corpo forte alto, credo almeno g1... Là vedo lunga..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
-1 a critici g1. Ieri sera ho fatto un po' di metin lv 55 giusto x rifocillarmi di pozze. Sono quasi lv 58 con apix

-
Due giorni con bonus exp del 50% e sono già a metà lv 58. Mi sono fatto là bellezza di 3ore di soli metin.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi