[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Scusa l'arma...

Anche se ormai da te se non brilla non la vogliamo vedere!
:asd: 
-
apix_1024 ha scritto:
si credo di si
io dalle robe politiche mi tengo ben lontano.. guerre.. bhò si forse.. non zo... io rompo metin
e mi compro equip per rompere metin 
al max asfalto quelli che vogliono romper i miei metin

si sono nabbo e nerd

un post da ricordare...

-
oramai mi compro pure i guanti del ladro a 700k l'uno. ti danno il 50% in più di drop per 2ore!! ci ricavo mediamente solo 2.5kk di roba alla bottegaia senza contare libri e pietre per ogni guanto!!!
-
trovati stivali lv 51+5 con
10% critici
20% bonus exp
ed altri 3 bonus...
85kk
sono giusto a 75kk:asd: e sono 2 gg che non gioco
spero non me li compri nessuno...:perfido: -
85kk...

-
One1ros ha scritto:
85kk...
dopo che ho visto corazze a 650kk credo che 85milioni siano noccioline...
-
prossimo step
-
come sei romantico Aris...

-
One1ros ha scritto:
85kk...
79kk e 2 inventari di roba da vendere ancora... stasera se li trovo al mercato dovrei avere i fondi per acquistarli

pg master a lv53 al 50%.
il lv 54 me lo faccio tutto con le missioni "diario di sage" e dopo al 55 inizio a rullare sul serio!!!
aura m5, estasi m4 e al lv 54 avrò vortice m1.
buffatrice a 5 libri da m10 per i critici e 5 libri da m7 per benedizione

non ho mai raggiunto questi livelli di eccellenza!

-
circa 90kk ma nessuna ombra degli stivali.... no comment...
-
One1ros ha scritto:
Scusa l'arma...
Anche se ormai da te se non brilla non la vogliamo vedere!
l'arma brilla

entro 5gg ho la buffer con critici a g1
:ave:
dopo ho già la bellezza di 100pietre dell'anima e le ho tutte droppate:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
l'arma brilla

entro 5gg ho la buffer con critici a g1
dopo ho già la bellezza di 100pietre dell'anima e le ho tutte droppate:asd:
O0O0O0
-
apix_1024 ha scritto:

9kk
:fiufiu: 
domani la metto in vendita... meglio il mio ferro +9 con 19% medi, 20% esoterici, 8% mob e 5% critici... questa andrà un pelino più veloce ma non c'è storia... pozzo il triplo e ci metto 100sec a metin contro i 65 del ferro...
stasera comprati questi:

79.5kk
da domani sono in vendita:
l'ama sopra, il ferro +9 30% medi liscio che nn serve ad una pipp e degli stivali lv29+5 con 2000hp, 5%critici, +2 bonus del cappero e 12%evitare frecce...
se vendessi tutto dovrei sfondare 200kk con i miei 40kk in inventario

-
Che roba, poi puoi comprarti il regno?

Cmq se metti la salvation balde con quegli stivali raggiungi il 20% di critici...è un'enormità...poi magari hai qualche altra cosa che contribuisce roba che se ti avvicini al 50% la cosa diventa spaventosa..

-
One1ros ha scritto:
Che roba, poi puoi comprarti il regno?
Cmq se metti la salvation balde con quegli stivali raggiungi il 20% di critici...è un'enormità...poi magari hai qualche altra cosa che contribuisce roba che se ti avvicini al 50% la cosa diventa spaventosa..

di critici ho:
33.7 buffer + 10 stivali + 5 ferro rosso.
appeno ho 65kk mi compro il braciale lv 54 con 1500hp e 8% critici..

peccato avere solo 3% perforanti....

-
venduto tutto :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: 202kk nell'inventario... inutile dire che ho trovato cosa comprare...
190kk investiti nella mia forse corazza definitiva

notate le pietruzze....

è ora di fare metin lv 65 mi sa...
-
corporale difesa 503... ahahahahahh oh vacca se godooooo
-
metin lv 65 improponibili pure così... i golem di ghiaccio sono fatti di adamantio... forse con la missione dei biologo che mi dà 60 di difesa potrò riprovarci... continuo con quelli lv 55 che non mi danno più una ciffola di exp... 0.70% a metin... no comment...
-
190KK per l'armatura, roba che quando giocavamo insieme non ci sarebbe neanche passato per la testa...ora vai di papiri per upparla a +9! Spettacolo la pietra Ac +5...
P.S. Svendolana...LOL
-
One1ros ha scritto:
190KK per l'armatura, roba che quando giocavamo insieme non ci sarebbe neanche passato per la testa...ora vai di papiri per upparla a +9! Spettacolo la pietra Ac +5...P.S. Svendolana...LOL
magari avere dei papiri... il drop rate è veramente ridicolo perchè dal lv 50 si dovrebbero droppare ma io sono al 55 con sempre i guanti con 50% di drop in più non ne ho droppato uno....
e cmq nell'it si facevano molto più difficilmente i soldi... qui gioco veramente poco ma mi ritrovo con un equip di tutto rispetto...

svedolana è fenomenale ma ho altri 4 mercanti per i momenti di picco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi