[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
drop della mattinata:
fretta +3 = 750k
2x difesa +3 = 2x 1,85kk
1 x difesa +4 = 8kk
più cianfrusaglie varie

-
ah luna +18% medi

-
apix_1024 ha scritto:
lv 35 il war con estasi m3 e aura m1, ferro +9 30%medi, 5% critici sugli stivali e 10% perforanti su bracciale e collana.buff lv 36 con critici m6 (29.8%), benedizione 17, riflessione 1...

sono un treno

cavoli

ma quella cosa che se li fai troppo veloce non droppano è vera? mi sa che dipendeva solo dal livello vero?
-
Le085 ha scritto:
cavoli
ma quella cosa che se li fai troppo veloce non droppano è vera? mi sa che dipendeva solo dal livello vero?
bhà i metin lv 35 non mi sganciano nulla perchè cadono in 45sec senza buff... con i buff sono sui 30-35sec

infatti mi metto a fare i lv 40 nel deserto che mi danno più drop e non c'è nessuno che ci stia
a bakra ormai è ressa infatti ero diventato malvagio (-20000) proprio perchè asfaltavo chiunque si avvicinasse ai mio metin... oggi sono tornato con punti positivi dopo almeno 3 settimane di deserto:asd: -

notare pure il logo 
-
luna +18% medi +0 bruciata via a 850k :AAAAH: :AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
bhà i metin lv 35 non mi sganciano nulla perchè cadono in 45sec senza buff... con i buff sono sui 30-35sec
infatti mi metto a fare i lv 40 nel deserto che mi danno più drop e non c'è nessuno che ci stia
a bakra ormai è ressa infatti ero diventato malvagio (-20000) proprio perchè asfaltavo chiunque si avvicinasse ai mio metin... oggi sono tornato con punti positivi dopo almeno 3 settimane di deserto:asd:non c'è da viaggiare troppo per trovare i metin nel deserto?
-
OMG di nuovo

-
Le085 ha scritto:
non c'è da viaggiare troppo per trovare i metin nel deserto? -
oggi metto i mercanti a doppio turno... devo vendere i 4 inventari di roba che ho... credo di poter sfondare quota 100kk

-
grazie alle trasferte mantovane non gioco più un tubazzo, torno a casa e vado in palestra quando riesco...
fermo a 130kk senza sapere cosa comprare...con il nuovo xtrap i bot sono calati di brutto e quindi anche la roba al mercato...
-
132kk e non c'è più nulla al mercato.... avevo visto sabato scoros una mortale +9 con 2000hp, difesa +4 e fretta +3 a 110kk e non l'ho presa per tirchiaggine:muro: ora la rimpiango!
-
qualche aggiornamento:
con le ultime versioni dell'anti hack si riesce finalmente a giocare in santa pace ovunque. non c'è più un bot!!
prima si trovavano anche 10-20 gruppi di boot per ch a bakra...
sono così andato dalle scimmie 1 ora eeeee:

poi al mercato mi sono preso due cosine:
30kk
70kk
:fiufiu: -
la drago+9:

-
Le085 ha scritto:
la drago+9:
discreta direi!! cmq il corporale lv42 con drago+9, scudo +8, elmo ferro+9 ha meno difesa del mentale lv 23 con tigre +9, elmo +9 e pentagonale +9...

-
apix_1024 ha scritto:
discreta direi!! cmq il corporale lv42 con drago+9, scudo +8, elmo ferro+9 ha meno difesa del mentale lv 23 con tigre +9, elmo +9 e pentagonale +9...
con o senza corpo forte?

-
Le085 ha scritto:
con o senza corpo forte?
si ma a m1...
cmq ho fatto delle prove e con il il mio pg lv 35 droppo di più dai metin gelosia se uso una lancia lv25+4 piuttosto che con la ferro +9 30% medi...

a da oggi ho pure il capo gilda con il cavallo medio... lo porterò dagli esoterici visto che ho già sia la buffer (critici m7, benedizione m3) che il mobber (arciere lv 15 da uppare
)....l'unica cosa che mi manca seriamente è il tempo....

-
lavorando 20 ore al giorno la vedo dura giocare a metin

-
Le085 ha scritto:
lavorando 20 ore al giorno la vedo dura giocare a metin
adesso sono pure diventato vice amministratore di rete al lavoro e mi hanno dato per iniziare un bel libricino "windows small business server 2003" da studiare
600pagine... -
primo assaggio di multi exp

apix lv42

buffer lv36

mobber lv 15:asd:
bridge x mobber lv 28:asd:
dopo5 minuti dagli esoterici ho capito che la drago +9 voleva della carne... sono stato 1 ora dai neri e già reggo con zero pozze almeno 5 o 6 gruppi
la mia povera ninja mobber non riesce a recuperare così tanta carne...dopo 1 ora ecco i risultati: 280k, picco +1, campana lv 45+2, due pugnali lv 45 +2 e
buffer lv 37
mobber lv 21
bridge lv 29
:asd:
dai neri non c'è nessuno ad expare... è tutto mio ma non ricordo nemmeno più la zona migliore dal tanto che ci sono rimasto poco nell'ita...tra 4 o 5 lv andrò dentro al tempio per forza visto che gli esoterici fuori mi fanno ridere già ora...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi