[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
la compra vendita da sempre ottimi frutti

comprata palla polimorph a 300k e rivenduta immediatamente a 450k

robe da folli vendere a prezzi così bassi!!! tanto con tutti gli over 80 che ci sono vuoi che non ti paghino le palle 450-500??
ovviamente ci si aggiunge che compro pozze blu a 70k al blocco e le rivendo easy a 78k

più che spaccare metin faccio dei gran giri al mercato

-
comprato pentagonale +7 a 1.9kk ed ho già recuperato l'investimento nella notte
:asd: 
-
settimana magra... cmq mi sono comprato corazza lv26 +7 con fretta +2 a 2,5kk

ed ho scheggiato due pietre +2, anfamone!!

-
terra dei maledetti bloccata
è più di 1 settimana che provo ad andarci ma il portale proprio non ne vuole sapere di andare... che balle:muro: -
trovato il mio prossimo elmo!!! elmo di ferro +7 con +10% esoterici a 4kk... oggi ero fermo a 3,2kk e rosicavo di brutto!!!
:muro:
vediamo il mercato notturno 
-
elmo di ferro +7 con +10% eso comprato.... adoro le vendite notturne:asd: passato da 3.3kk a 5.5kk vendendo pozze e poco altro
:ave: -
doppio mercante
non aggiungo altro
:2funny: 
-
lol
-
One1ros ha scritto:
lolnon ci sto più dietro... devo comprare troppa roba al mercato per rivenderla al giusto prezzo
e 40 slot sono pochi...
guadagno di più così che a fare metin quasi lol

-
addocchiata la mia prossima spada: spada argento +9 con critici +3% e velocità skill +12% per la bellezza di 10kk
sono a 6kk... due giorni e la piglio 
comprata falce lv 25 +5 con +20% esoterici a 200k

-
7kk... spada d'argento +9 arrivo!!! antiwar +3 vendute come missili di guerra a 550k l'una

fretta +2 a 50k
fretta +3 a 650k come il pane 
-
8.7kk con 6 corpo forte da vendere, una fretta +3, una ventina di blocchi di pozze blu e altra roba comprata stamattina.
stanotte ho toccato i 10,9kk

-
12.5kk aspetto che rimetta la spadina +9 in vendita:asd:
-
argento +9 = mia!! adoro i luccichini!!!

prossimi step: scudo pentagonale +9, corazza mortale +9

-
questa robetta è anche quella che si rivende meglio !
sempre ottimi acquisti! anche perchè fanno la differenza

-
Le085 ha scritto:
questa robetta è anche quella che si rivende meglio !sempre ottimi acquisti! anche perchè fanno la differenza

l'argento +9 è tremenda!!
ovviamente è pure pietrata critichi+2 e mob+2 con la shamana che mi dà un 27% di critici, un 19% di benedizione e 7% di rifletti danno ormai sono a modalità carro armato 
-
3 mercanti

:2funny: 
-
trovate scarpette lv34 con 20% doppio drop gold
domani sono mie! ho 9.5kk e costano solo 10kk 
ieri ho droppato solo 3 heroic strike
:ave: 
-
comprato bracciale da lv22 con 10% perforanti
metin lv30 vanno via in 120secondi netti 
-
10 corpo forte da vendere, 2 estasi, 2 vortice spada...
stasera ho bottino grosso 

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi