[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
apix_1024 ha scritto:
Per avere il libro dai battaglia ho visto che devi tirarli giù in meno di 150secondi:) più o meno due corpo forte e tre aura della spada come durata:) che difesa hai già con corpo forte? Sei già sui 160?ahahha io ci avro' messo mezz'ora
ci vuole una bambu' +9 per tirarlo giu' in 150 secondi 
vedo di potenziare l'attacco. in difesa stasera ti dico

-
omioddio...vi sta riprendendo la scimmia????
pesissimo....
io mi semrba che fossi arrivato a liv 29 0 30 tipo....
bho avevo una luna +9 ghghg
-
Febry ha scritto:
omioddio...vi sta riprendendo la scimmia????pesissimo....
io mi semrba che fossi arrivato a liv 29 0 30 tipo....
bho avevo una luna +9 ghghg
ti eri fatto una luna +9 senza romperne nemmeno una maledetto che non sei altro! più culo che anima!!

-
apix_1024 ha scritto:
ti eri fatto una luna +9 senza romperne nemmeno una maledetto che non sei altro! più culo che anima!!

Non farmi pensare che a suo tempo ruppi una ferro rosso a +1 e una a +7 piu innumerevoli oggetti a +8... motivo che ha contribuito a scartare er gioco
-
proseguo con gli esperimenti per il pg perfetto da metin lv basso.
ora con il corporale lv 18 ho aura a 15, vortice e taglio a 1 e già tiro giù agilmente i metin lv 25;) serve la tigre +9 per i lv 30 perchè ho poca difesa zio bomber!

cmq zero aura della spada anche questo pg... mi ha però raccolto ben 3bili d'orso e 4 bili+ che inizierò a vendere sui 300k l'una e tanti amorevoli saluti!
prossimo corporale lo voglio fare estasi vortice e taglio con spadone:asd: voglio vedere se mi trovo meglio a lv di danni

ora con aura a 15 sono a 230di danno medio sui battaglia, circa 800 con vortice e 250-260 con taglio

ah i metin lv 20 e 25 mi cagano sempre pietruzze da +0 a +2 che male non fanno

-
io ho iniziato ora a droppare con il corporale e ho pescato un aura venduto a 1,5 per monetizzare velocemente...
c'è da rifare un pg corporale con un'equipaggiamento un po' meglio, tanto sto vedendo che corpo forte non lo sto usando per i metin..
PS: tra un po' bisognerà fare il cavallo e la gilda per versare exp

-
Le085 ha scritto:
io ho iniziato ora a droppare con il corporale e ho pescato un aura venduto a 1,5 per monetizzare velocemente...c'è da rifare un pg corporale con un'equipaggiamento un po' meglio, tanto sto vedendo che corpo forte non lo sto usando per i metin..
PS: tra un po' bisognerà fare il cavallo e la gilda per versare exp

io porto i pg a 20 e poi li cancello
per ora per fare gilda serve lv 40... arrivaci te! -
ieri sera in 2 ore corporale a lv 12 con estasi a 9, vortice e tagli a 1. tutto forza, danni già di 170 sui metin con spadone lv10 +6
questo a lv 20 fa un macello!!!
contro: beve come un folle

-
in effetti io sto alzando aura ma mi sa che estasi è meglio... cmq full strength non è male almeno i battaglia si fanno in tranquillità
-
Le085 ha scritto:
in effetti io sto alzando aura ma mi sa che estasi è meglio... cmq full strength non è male almeno i battaglia si fanno in tranquillitàestasi bocciata come prima abilità... aura è la migliore con viortice a 1 e taglio a 1. ora provo ninja cac

ieir comprato bracciale argento+7 a 2kk e vaffa! ho trovato anche l'elmo da lv 41+6 per war a 50k e l'ho preso al volo!!!

ieri sera ho recuperato gli schei e sono già tornato sopra i 5kk di cassa

-
io sono a 2kk ma mi serve qualche robina buona da mettere... non trovo niente al mercato

-
ieri sera altra aura e una bella corazza war lv 9 +500hp portata di botto a +4

ora i miei war hanno +2000hp gratis

e sto tirando su un ninja cac che si gode parecchio anche se pozza di blu a cannone!!

cmq aura a 2kk non si vende e manco a 1.8kk... sti tirchioni! la metterò a 1.75kk
:asd: 
-
con il mentale lv 20 che ha 4300hp e 269 di difesa mi sono messo nel villo2 a fare metin...
fa un danno ridicolo però mi ha già cacato una bella critica +3 e un abito da ninja lv18 +1000hp
godo poco :perfido:ora vado dai maledetti per vedere di livellare un pò almeno a lv 25

-
vai a droppare il ferro eh?

ieri sera dovevo scegliere tra expare o dormire... avevo un discreto sonno e sono andato a nanna alle 23e 30

-
Le085 ha scritto:
vai a droppare il ferro eh?
ieri sera dovevo scegliere tra expare o dormire... avevo un discreto sonno e sono andato a nanna alle 23e 30

no dai maledetti spero di droppare delle gran bili che mi vanno via come il pane a 130k l'una
se cade un ferro non lo butto certo via cmq. 
-
2 ferri rossi portati a +2 e pronti da vendere,
1 pentagonale portato a +4 pronto per la vendita
3 bili d'orso
1 bile+
1 vestito lv34 da shamana +500hp
diciamo che queste due ore dai maledetti hanno fruttato bene. bon ora stacco tutto

-
Aris ha di nuovo la mania di meetin 2, lo abbiamo perso

-
Quanto tempo ci passai dai maledetti e quanti ferri ho droppato!!!
L'unica cosa che non mi è mai riuscita è stata quella di droppare una luna piena...eppure cercavo sempre il personaggio giusto...
-
One1ros ha scritto:
Quanto tempo ci passai dai maledetti e quanti ferri ho droppato!!!L'unica cosa che non mi è mai riuscita è stata quella di droppare una luna piena...eppure cercavo sempre il personaggio giusto...
luna piena mai droppata nemmeno io... e qui ci sono pg al mercato che ne hanno l'inventario pieno... :AAAAH:
be intanto mi droppo delle ferro rosso dai maledetti e faccio schei utili per acquisti... il fatto è che al mercato di jinno c'è pochissimo... serve il cavallo per andare negli altri regni...

-
sta missione del cavallo toccherà farla
toccherà tirar su sto mentale...
per fare la gilda

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi