[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
aura della spada e via!! siamo a 3. ora stacco!!

-
Stasera abbiamo visto ExistenZ...
segno del destino, film rivelazione dopo Avalon

scimmia

-
nell'us si sale così bene che non si riesce a tenere il lv giusto per i metin battaglia...

oltre al mentale lv20 ho già un corporale lv 17

il mentale per ora uppa e basta. il corporale spacca rocce

il prox che faccio è un full forza tanto con la collanina +1000hp e una corazzina +7 non c'è metin che regga:2funny:
-
sparati un corporale full forza, poi cavallo medio ferro rosso e metin a metin al villo 2

con lea di leo si arrivava a fare 5kk al giorno

-
Le085 ha scritto:
sparati un corporale full forza, poi cavallo medio ferro rosso e metin a metin al villo 2
con lea di leo si arrivava a fare 5kk al giorno

questo è l'obiettivo infatti
:asd: 
-
passati i 4 milioni

cmq data la mia totale assenza di cervello in questo gioco non mi ero manco accorto di essermi registrato su Metin.com (stati uniti d'america come opzione in alto)

scaricate da qui: http://www.metin2.com/main/download con i torrent vola

pensavo di essere sull'us

-
altra serata di mercato. tempo per giocare zero! almeno libero l'inventario!!

-
fatti 4 o 5 metin ... libri? zero

si inizia bene

ok ancora sono livello 9 e probabilmente son troppo basso di attacco. mi serve qualche arma decente
i battaglia ormai li reggo quindi dovrò alzare solo strength
e ora a nanna che non si può dormire sempre meno di 7 ore

-
Le085 ha scritto:
fatti 4 o 5 metin ... libri? zero
si inizia bene

ok ancora sono livello 9 e probabilmente son troppo basso di attacco. mi serve qualche arma decente
i battaglia ormai li reggo quindi dovrò alzare solo strength
e ora a nanna che non si può dormire sempre meno di 7 ore

Per avere il libro dai battaglia ho visto che devi tirarli giù in meno di 150secondi:) più o meno due corpo forte e tre aura della spada come durata:) che difesa hai già con corpo forte? Sei già sui 160?
-
Che malattia...

-
apix_1024 ha scritto:
Per avere il libro dai battaglia ho visto che devi tirarli giù in meno di 150secondi:) più o meno due corpo forte e tre aura della spada come durata:) che difesa hai già con corpo forte? Sei già sui 160?ahahha io ci avro' messo mezz'ora
ci vuole una bambu' +9 per tirarlo giu' in 150 secondi 
vedo di potenziare l'attacco. in difesa stasera ti dico

-
omioddio...vi sta riprendendo la scimmia????
pesissimo....
io mi semrba che fossi arrivato a liv 29 0 30 tipo....
bho avevo una luna +9 ghghg
-
Febry ha scritto:
omioddio...vi sta riprendendo la scimmia????pesissimo....
io mi semrba che fossi arrivato a liv 29 0 30 tipo....
bho avevo una luna +9 ghghg
ti eri fatto una luna +9 senza romperne nemmeno una maledetto che non sei altro! più culo che anima!!

-
apix_1024 ha scritto:
ti eri fatto una luna +9 senza romperne nemmeno una maledetto che non sei altro! più culo che anima!!

Non farmi pensare che a suo tempo ruppi una ferro rosso a +1 e una a +7 piu innumerevoli oggetti a +8... motivo che ha contribuito a scartare er gioco
-
proseguo con gli esperimenti per il pg perfetto da metin lv basso.
ora con il corporale lv 18 ho aura a 15, vortice e taglio a 1 e già tiro giù agilmente i metin lv 25;) serve la tigre +9 per i lv 30 perchè ho poca difesa zio bomber!

cmq zero aura della spada anche questo pg... mi ha però raccolto ben 3bili d'orso e 4 bili+ che inizierò a vendere sui 300k l'una e tanti amorevoli saluti!
prossimo corporale lo voglio fare estasi vortice e taglio con spadone:asd: voglio vedere se mi trovo meglio a lv di danni

ora con aura a 15 sono a 230di danno medio sui battaglia, circa 800 con vortice e 250-260 con taglio

ah i metin lv 20 e 25 mi cagano sempre pietruzze da +0 a +2 che male non fanno

-
io ho iniziato ora a droppare con il corporale e ho pescato un aura venduto a 1,5 per monetizzare velocemente...
c'è da rifare un pg corporale con un'equipaggiamento un po' meglio, tanto sto vedendo che corpo forte non lo sto usando per i metin..
PS: tra un po' bisognerà fare il cavallo e la gilda per versare exp

-
Le085 ha scritto:
io ho iniziato ora a droppare con il corporale e ho pescato un aura venduto a 1,5 per monetizzare velocemente...c'è da rifare un pg corporale con un'equipaggiamento un po' meglio, tanto sto vedendo che corpo forte non lo sto usando per i metin..
PS: tra un po' bisognerà fare il cavallo e la gilda per versare exp

io porto i pg a 20 e poi li cancello
per ora per fare gilda serve lv 40... arrivaci te! -
ieri sera in 2 ore corporale a lv 12 con estasi a 9, vortice e tagli a 1. tutto forza, danni già di 170 sui metin con spadone lv10 +6
questo a lv 20 fa un macello!!!
contro: beve come un folle

-
in effetti io sto alzando aura ma mi sa che estasi è meglio... cmq full strength non è male almeno i battaglia si fanno in tranquillità
-
Le085 ha scritto:
in effetti io sto alzando aura ma mi sa che estasi è meglio... cmq full strength non è male almeno i battaglia si fanno in tranquillitàestasi bocciata come prima abilità... aura è la migliore con viortice a 1 e taglio a 1. ora provo ninja cac

ieir comprato bracciale argento+7 a 2kk e vaffa! ho trovato anche l'elmo da lv 41+6 per war a 50k e l'ho preso al volo!!!

ieri sera ho recuperato gli schei e sono già tornato sopra i 5kk di cassa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi