[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
tom1 ha scritto:
si ne sono convinto anche io, ma da quello che vedo è stato giusto un lasso di tempo breve infatti prima come aprivi le pagine del browser uscivano pop up su metin 2 ora 0Si ma come dicevo prima metin2 ha fatto il suo tempo, ora non offre molto la grafica è superata e le innovazioni sono pari a 0, e cio comporta una certa monotonia a lungo termine,aggiungi che i server sono gestiti un po alla cane e basta tirare le somme,probabilmente un metin 3 scatenerebbe un ritorno delle masse!
-
Ma un ritorno di massa no in quanto sarebbe per me un brodo riscaldato per l'ennesima volta
-
tom1 ha scritto:
Ma un ritorno di massa no in quanto sarebbe per me un brodo riscaldato per l'ennesima volta
-
il brutto di questi giochi è l'effetto droga che danno alla lunga... e poi io a volte me lo sognavo di notte... era parecchio che volevo ricominciare a giocare. ho solo aspettato di avere la giornata riempita con impegni inderogabili (ora lavoro) e quindi mi sono detto che forse un paio di orette la sera non faranno poi così male!!
quando smisi di giocare avevo medie di 16ore al giorno
ero un pò flippato 
-
apix_1024 ha scritto:
il brutto di questi giochi è l'effetto droga che danno alla lunga... e poi io a volte me lo sognavo di notte... era parecchio che volevo ricominciare a giocare. ho solo aspettato di avere la giornata riempita con impegni inderogabili (ora lavoro) e quindi mi sono detto che forse un paio di orette la sera non faranno poi così male!!quando smisi di giocare avevo medie di 16ore al giorno
ero un pò flippato 
Un po mortaccia tua, leo le 16 ore le fa al pc per review etc tu per giocare
:uglystupid2: -
tom1 ha scritto:
Un po mortaccia tua, leo le 16 ore le fa al pc per review etc tu per giocare
:uglystupid2:prima di diventare presidente il caro leo giocava un pò meno di me ma cmq credo che abbia fatto giorni con più di 8 ore su metin
certo non si alzava alle 5:30 come me:asd: però a volte io staccavo che lui era ancora a smazzuolare orchi ed esoterici:2funny: -
Siete folli ve lo concedo solo per Angry Birds questo quantitativo di ore
:nutkick: -
e questa aura della spada venduta a 1,3KK ??
si gode a pacchi. con nemmeno 30ore di gioco ho già 2 milioni e parecchia robina interessante uppata 
lv 20 fatto solo a metin

-
tigre+9?

-
Le085 ha scritto:
tigre+9?
tigre +5 per ora, spadone lv10 +6, orecchini +6 (+8 di forza), scarpe +5 elmo +4 (devo ancora mettermici d'impegno)

tanto con corpo forte a m2 va bene lo stesso sta roba

cmq le bili d'orso mi vanno via a 100k l'una... e quelle con il + a 20-25k l'una....

i libracci li vendo a 2k così me li levo dall'inventario:2funny:
-
Sono finiti i bei tempi di quando si vendevano i libri vortice della spada anche a 1M?
-
One1ros ha scritto:
Sono finiti i bei tempi di quando si vendevano i libri vortice della spada anche a 1M?sull'us l'unico che passi il milione è aura della spada
gli altri sotto i 500k quelli da war e meno di 10k il resto 
cmq altro aura della spada
è ora di fare visita al fabbro con un pò di robetta:briai: -
Per esperienza personale conviene comprarle

-
Le085 ha scritto:
Per esperienza personale conviene comprarle
2 elmi +6, 1 scudo +6 e due scarpe +7
spesa 700k
il fabbro è sempre un mega strunz 
-
collanina +1000hp da un bel lupacchiotto
la godo poco 
-
Al tuo livello è ottima:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
2 elmi +6, 1 scudo +6 e due scarpe +7
spesa 700k
il fabbro è sempre un mega strunz
uppato o comprato?? cmq mi sa che mi tocca chiudere sto thread
che scimmia ragazzi!!
-
Le085 ha scritto:
uppato o comprato?? cmq mi sa che mi tocca chiudere sto threadche scimmia ragazzi!!
non ho comprato nulla per ora!
scimmia?? si tra poco venderò anche medaglie va 
-
aura della spada e via!! siamo a 3. ora stacco!!

-
Stasera abbiamo visto ExistenZ...
segno del destino, film rivelazione dopo Avalon

scimmia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi