[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
FaMa ha scritto:
Oggi ho mandato un altro messaggio... speriamo bene... cmq ero over 50 xò il liv preciso non me lo ricordo più sono passati mesi ormai...a me puzza di scammer:AAAAH:
-
eccomi con la corazza da king e la spada dell'80 in mano

-
sticazzi ci sta tutto!!!! spettacolo. in quanti l'avete sta robetta? nn sei l'unico vero??

-
la spada solo in 2
la corazza 1 per regno.. la hanno solo i king
domani devo fare delle prove dei poteri dei king, ancora nn ci capisco molto
cmq sta corazza da 550 ac
-
apix_1024 ha scritto:
sticazzi ci sta tutto!!!! spettacolo. in quanti l'avete sta robetta? nn sei l'unico vero??
sticazzi direi che è poco....

coma la spada dell'80 e la corazza da king cmq mi sa che c'è solo lui...visto che la spada la hanno in 2 e la corazza in 3:D
ormai è arrivato a livelli epici :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
sticazzi direi che è poco....
coma la spada dell'80 e la corazza da king cmq mi sa che c'è solo lui...visto che la spada la hanno in 2 e la corazza in 3:D
ormai è arrivato a livelli epici :clapclap:
il ragazzo si è applicato alla grandissima. avessi ancora 16/17 anni con il tempo che avevo per giocare quella corazza se la sarebbe sudata di più
:fiufiu:
:asd: -
apix_1024 ha scritto:
il ragazzo si è applicato alla grandissima. avessi ancora 16/17 anni con il tempo che avevo per giocare quella corazza se la sarebbe sudata di più
:fiufiu:
:asd:beh specifichiamo che il tempo ce lo ha solo lui xke ci sta buttato 24 ore al giorno...non mangia non dorme non caga sta 24 ore a metin:D...io purtroppo devo studiare...poi in questo periodo ho scuola guida etc...poi che da quando gioco a metin ho cambiato 400 pg non sono riuscito a farne nemmeno uno buono...adesso mi sto applicando sul sura...e mi sta uscendo un pg davvero carino...poi sto cominciando a farmi un set da pvp...per adesso ho parekkio contro war...poi per exp devo farci uscire 2k hp nell armor e poi con la ninfa +7 12 int 12 str che ho experò benissimo...gia ora lvl 62 con vita a 40 e buff di merda dell ordine del 25% benedizione 30 critici tengo 6-7 gruppi...
...mica male per un 62...quest estate quando avrò giornate intere da dedicare al gioco e sarò gia livello abbastanza lto mi candido io!
:clapclap:
-
ciao
sn nuovo sn war lv 36.
MI potreste consigliare dove andare a qst lv
-
fosse degli orchi dove c'è il circoletto in una delle isole a destra, ci sono orchi maghi esploratori e guerrieri
-
ragazzi mi dite in ke server state vorrei giocare anke io cn voi magari nella stesa gilda xk no?
-
io ho smesso da un pezzo

-
mi pui dare l'account pls ti prego!!
-
io sto su lyra. Se vieni ti expo un pò.
Oggi letto cn successo corpo forte da m1 a m2 xò rotta luna da +3 a +4
-
io ho na luna +9 che spettaolo e quante soddisfazioni!
per poko nn ci rimanevo sotto a sto giokino....
-
febry su ke server stai??
Cmq io avevo ferro+5 con 26% medi cn mortale+2 e antisura +2 rotta dal fabbro.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii corpo a m2
-
giustissimo

-
salve io sono rok e su metin2 mi chiamo digimon12 e sono un ninja di livello 10 e vi dico se avete armi armature o altre cose a se avete una tinta marrone la comprero ciao io sto su virgo canale 2
-
io gioco in andromeda al liv 43 ç_ç
me piacerebbe essere king...
ma a che liv si può diventare? e soprattutto come lo si diventa?
-
si diventa kig a 299 livello
-
azz....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi