[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
e un po che sono fermo al 75 aspetto che la moglie arriva al 60 cosi nel frattempo mi sposo e ho aura a g e poi expo facendo metin xD
ebebne si e la 11° moglie da quando sono sull'us asd
-
legend2005 ha scritto:
e un po che sono fermo al 75 aspetto che la moglie arriva al 60 cosi nel frattempo mi sposo e ho aura a g e poi expo facendo metin xDebebne si e la 11° moglie da quando sono sull'us asd
11 mogli??? mamma mia... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
perche non lo sapevi? asd
bah mi so davvero rotto se questa non va tanti saluti e amen...
-
io probabilmente se proprio mi vorrò sposare, mi sposerò la mia shammy :ROTFL:
-
beh se devi andare a fare i metin del 85/90 lo devi fare per forza
-
legend2005 ha scritto:
beh se devi andare a fare i metin del 85/90 lo devi fare per forzama per quei metin c'è concorrenza come quelli di lv 30 a bakra?? o ci sono meno bimbiminkia?

-
i blu non te li fregano......il problema sono i gialli e i rossi asd
-
3 falcon a 2kk (di cui 1 a 2,2 perchè aveva un bonus anche se insignificante) fumati in neanche mezz'ora.
giuro che la prox volta metto 2,5

-
metti 3kk ^^
-
stasera sono morto settemila volte...al che mi sono stufato e appena fatto il 70 ho lasciato perdere...
sarà che ho un lag schifoso, e che sono abbastanza stanco cmq era ingiocabile...
-
ecco un war con 4 skill a p quanto mi fa

questo e invece quello che faccio io con skill a M... più del doppio di lui....

-
qui in una rissa contro i rossi iniziata e vinta da solo

qui invece uno screen con acciaio+9 e battaglia+9 (l'acciaio non e mia )

-
spazialeeeeeeeeeeeeeeeee :AAAAH::AAAAH::AAAAH: :clapclap::clapclap::clapclap:
-
oggi ho dato via lo spadone un rene e qualche milione per comprare l'item tra l'altro rarissimo per uppare la mia battaglia da 65+9 a 80+0
mi serve expare 4 lvl <.>
cmq spada lvl 80 is coming...dovrei essere il primo ad avere la battaglia epica...
me devo da na mossa asd
-

ecco la mia nuova spadina asd
-
lui c'ha sta cosa e non c'ha voja de expà fino all'80
io che dovrei dire allora????

dajeeeeeeeeeeeeeee expaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
legend2005 ha scritto:
lol si effettivamente l'it non mi piace propriocmq xD altri 6 lvl e mosso metterla....sbavoooo =Q___

quindi l'attaco rimane uguale...aumenta solo il bonus mezzuomini (m'hai detto cazzi:fiufiu:)...
la credevo + mostruosa ...però certo fa figo:asd:
-
-
crono vero?
-
ovvio io nn posso metterla <.>
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi