[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
voglio vedereeeeeeeeeeeeee:nonno:
:nonno: -
shamy al 32....devo arrivare al 37 poi con un ponte al 52 me la expo in v2 ...che fatica però :(((
-
vi dico solo che ho fallito il +9....
-
legend2005 ha scritto:
vi dico solo che ho fallito il +9....quindi è tornata +7?? nuooooooooo :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
non mi ci fare pensare >.
-
shammy al 41
per portarla in v2 ho speso 2kk tra pass per il v2 e per farmi gruppare da un livello 52
cacchio sono stato un'ora a cercarlo in shout offrendo 1kk

critici a m2
dragon shield a m1 passato oggi a 18 dopo aver sprecato un nastro

ora sto dando un po' di punti a riflessione ma tra qualche livello voglio metter anche un po' di skill
...mi basta anche un punto per ognuna ...
-
Le085 ha scritto:
shammy al 41per portarla in v2 ho speso 2kk tra pass per il v2 e per farmi gruppare da un livello 52
cacchio sono stato un'ora a cercarlo in shout offrendo 1kk

critici a m2
dragon shield a m1 passato oggi a 18 dopo aver sprecato un nastro

ora sto dando un po' di punti a riflessione ma tra qualche livello voglio metter anche un po' di skill
...mi basta anche un punto per ognuna ...
critici, scudo e riflessione (quanto hai di percentuale di scudo e riflessione che nell'it nn erano mostrati) ora si che dovresti rullare da panico. lo scudo funziona solo su colpi nn magici

-
ora sono al 43
con 105 di int ho 27,8 sia si critici che di shield a m2

aspetto di trovare un scudo cobn 12 int e un'arma con +12 invece che +6
l'int aumenta parecchio...più di 1% ogni 6 punti di int
-
Le085 ha scritto:
ora sono al 43con 105 di int ho 27,8 sia si critici che di shield a m2

aspetto di trovare un scudo cobn 12 int e un'arma con +12 invece che +6
l'int aumenta parecchio...più di 1% ogni 6 punti di int
ottimo direi!! cavolo spettacolo direi. io ero fermo ad int 90 e bona
cmq si dovrebbe essere 0.2% ogni punto int se nn ricordo male 
-
44
un'altro livello e me la può gruppare anche win...anche stasera ho perso parecchio tempo a trovare il bridge...prima che riuscirò a grupparla dovrò arrivare al 53 penso...che vuol dire circa una decina di giorni ancora

sempre che legend non mi da una mano

cmq se vuole può usarala già da ora per expare visto che fa già tanto...
l'user è shammyleo e la pass è quella di leadileo
-
shammy al 45 e pronta al gruppaggio per win

stasera che ho trovato alla svelta un poonte non sono riuscito a expare tpiù di tanto perchè non avevo una stanza di ragnoni disponibile :(((
-
se trovo un lvl 60 per gruppare magari te la ritrovi un paio di lvl sopra la shammy <.>
-
shammy al 48 e war al 68....quello che mi tiene gruppato mi ha messo su lvl...alla fine meglio così almeno faccio salire un po' anche il war..
il problema è trovare un posticino per expare dai ragnoni...sempre tutto pieno

così mi arrangio in mezzo a una stanza mista anche con banditi serpenti e ragni rossi...
la cosa peggiore è alice che oggi mi sta facendo dare di matto e mi si sconnette ogni 3x2

cmq altri 5 o 6 livelli e me la posso gruppare da solo...così almeno ho il bonus exp...
-
sta shammy fa paura. sale a bomba!! cavolo! :AAAAH:
-
io e un periodo che rompo solo metin perche sto spendendo milioni su milioni...
in una settimana ho comprato tipo 200milioni di item ç__________ç
-
-
legend2005 ha scritto:
io e un periodo che rompo solo metin perche sto spendendo milioni su milioni...in una settimana ho comprato tipo 200milioni di item ç__________ç
OMG... sei più spendaccione di me...:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
eh si sai...preso scarpe..collana altre scarpe...pietre+4 una corazza da guerra delle perle e un po di libri aura che costano quasi un milione e mezzo ç___ç estasi che costa quasi 500k taglio sui 300 e vortice 1kk circa...
per fortuna che se mi va bene facendo metin 85 posso prendere anche 10-20kk se ci sto una bella giornata intera...
adesso mi manca una collana un po migliore e un'altro falcon ma con antistun e poi ho finito +o-
-
novità???? su su nn fatevi togliere le parole di bocca con la pinza... voglio screen di oggettini :clapclap::clapclap::clapclap:
-
novità che mi son fatto fottere 18kk come un coglione da 1 che mi prometteva 90$$ in cambio...lì per lì sembrava affidabile e invece nada....
vabbeh pazienza gli yang non sono un problema è che mi premeva di prendere un po' di roba dall'item shop e invece non c'è verso

stasera poi non è proprio aria

prima apro il negozio per non vendere praticamete nulla..., poi vado a expare ma nn c'è verso di trovare una stanza di ragnoni libera...mi metto in quella grande in c'era solo un rosso mazzo nabbo che nn ce la faceva a farla tutta e invece mi inizia a rompere e poi viene anche un altro...nelle stanza coi banditi si muore troppo...quando mi decido ad andare nelle prime stanze che stavo expando decentemente e ave droppato anche un falcon ecco che mi staccano i server per trasferimento per 7 ore

evvabbeh...
cmq la shammy è al 50....stasera contavo di avvicinarmi al 51 ma nisba
ora gli obiettivi sono portare la shammy al 53 e nel frattempo fare un po' di soldini per migliorare un po' l'equipaggiamento...per l'exp per il momento mi trovo bene con quello che ho...anche se forse è il caso di cambiare gli orecchini...
poi voglio uppare il ferro almeno a +8 e andare a provare a faer qualche metin con la shammy
ps:ultimo accquisto non postato sono scarpette con 1500hp e 20% bonus exp...12kk
niente di che ma in v2 fanno il loro sporco lavoro...stando che ora sto a 13k hp e con la shammy m3 m3 14 si inizia a ragionare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi