[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
legend2005 ha scritto:
ps :battaglia +9
cazzoooooooo fai uno screen ti pregoooo mamma mia sei incredibile!!!
-
ecco fatto...
nella battaglia manca un bonus e poi li cambio e li metto buoni....
e manca ripetizione e warrior+4....

-

OMG :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
:eek:
-
manco avessi fatto acciaio nero+9.... LOL -
legend2005 ha scritto:
manco avessi fatto acciaio nero+9.... LOLun +9 è sempre un +9!!
ricordo ancora il ventaglio della tigre che mi feci +9 per la shamana..... ero al 7-mo cielo:D:D:D
-
io di +9 a quei livelli ho visto solo la ninfa di thedutcher che è uno dei + forti pg di metin....
non ho parole -.-
non vedo l'ora di poter tornare a giocare e provare il tutto

purtroppo non ho proprio tempo questi giorni...non so gli altri che ne pensano...cmq visto che sarò assente per molto temo se vogliono e hanno bisogno di posti possono tirarmi fuori. a limite tronerò quando avrò + tempo...:(
-
Le085 ha scritto:
io di +9 a quei livelli ho visto solo la ninfa di thedutcher che è uno dei + forti pg di metin....non ho parole -.-
non vedo l'ora di poter tornare a giocare e provare il tutto

purtroppo non ho proprio tempo questi giorni...non so gli altri che ne pensano...cmq visto che sarò assente per molto temo se vogliono e hanno bisogno di posti possono tirarmi fuori. a limite tronerò quando avrò + tempo...:(
ihihihi l'università e le rece si fanno opprimenti in questo periodo vedo...

dacci dentro leo :n2mu:
-
ho anche messo il 5 bonus.....
ho cambiato un paio di volte bonus ma nn sono usciti granchè...
vabbeh domani li cambio :
-
ohi ma xtremeita che fine ha fatto?
ho trovato lea sgildata...non he sia un problemone perchè nn avrò molto tempo di fare metin però, tra un po' mi sa che si rischia di apssare di livello
-
uh che ne so domanda a luca e lui che ha il pg tidus
-
eh giusto se capita qui o lo vedi tu perchè difficilmente io lo becco...forse giocherò un po nel fine settimana cercando di sfruttare l'exp bonus e il doppio drop
-
oggi ho fatto 160kk di exp :
-
O.O e entrata anche l'antiwar+4
ora shoppo i bonus definitivi e vedo se mettere ninja+4 o ripetizione+4
-
io metterei ripetizione....
-
anche io ma i ninja nell'us fanno veramente male....
se esce skill speed nel'arma metto ninja+4....se no vediamo :
-
vorrà dire che per in ninja ne farai un'altra no?

-
si vabbeh culo si ma due e impossibile :
ora provo con partigiano ed elettro...cosi se hanno difesa spada uso lo spadone :S
-
se ti avana qualcosa me lo regali vero?:P
per farci che nn so visto che non ho un millesimo di secondo per giocà...però sento nostalgia dell sbrilluccico

-
Le085 ha scritto:
se ti avana qualcosa me lo regali vero?:Pper farci che nn so visto che non ho un millesimo di secondo per giocà...però sento nostalgia dell sbrilluccico

:hysterical:
sei incorreggibile
:hysterical:
-
come al solito scheggiate due ripetizioni =
provo con due ninja....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi