[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
legend2005 ha scritto:
che ne dite?l'asta parte da 29kk ç__ç deve essere mia...voglio brillare
.....gia mi immagino al 65 che brillo tutto :uhahah:
okkio che con questa si arriva per me agilmente sui 45/50kk :clapclap:
cmq è bellina. peccato la scheggia... devi cavarla e metterci una fretta assolutamente. almeno +3
-
un po' meglio della mia ma molto + costosa

però le luppiche nn hanno prezzo ROTFL:
vai vai vaiiiii
certo è che ste dio costano veramente troppo

-
la scheggia nn la ha piu..poi metto haste+3....
ho offerto base >_
cmq nn credo che si alza cosi tanto.. a 60kk si trovano le acciaio+0 max penso arrivi a 35kk...devo andare in v2 e droppare item ç__ç ora vendo le scarpe con 10% critici che quelle 9kk ce li faccio l'arco da lvl 70, ac+4 miss+4 e ninja+4 e dovrei superare i 35kk ^^
-
legend2005 ha scritto:
la scheggia nn la ha piu..poi metto haste+3....ho offerto base >_
cmq nn credo che si alza cosi tanto.. a 60kk si trovano le acciaio+0 max penso arrivi a 35kk...devo andare in v2 e droppare item ç__ç ora vendo le scarpe con 10% critici che quelle 9kk ce li faccio l'arco da lvl 70, ac+4 miss+4 e ninja+4 e dovrei superare i 35kk ^^
vendi scarpe con 10% critici??? folleeeeeee:crashpc:

-
naaa nn sono folle
ho un paio di scarpe di legno+0 che danno 1difesa +%movimento e 10%critici
e un paio di uccello ardente+4 che danno 9% movimento +10difesa 10%critici 20%exp +100hp e mi pare difesa ninja o pugnale 10%
ovviamente vendo il primo paio ^^
cmq leo se droppi item tipo collane o altro con 2 o + bonus anche nabbi avvisa ^^
-
legend2005 ha scritto:
naaa nn sono folleho un paio di scarpe di legno+0 che danno 1difesa +%movimento e 10%critici
e un paio di uccello ardente+4 che danno 9% movimento +10difesa 10%critici 20%exp +100hp e mi pare difesa ninja o pugnale 10%
ovviamente vendo il primo paio ^^
cmq leo se droppi item tipo collane o altro con 2 o + bonus anche nabbi avvisa ^^
ahh ecco

-
presa dio+4 100hp 15% difesa spada e altri due bonus a 2.6kk LOOOL
-
>_
-
legend2005 ha scritto:
>_però...
:azz: -
uppata partigiano a +7 ^^
e ho messo fretta+3 nella monaco...ora fo prima a spostarmi asd
preso scudo 61+9 con due bonus che ora metto gli altri due e lo sistemo ^^ 25kk ç_ç
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
la partigiano la voglio ioooooooooooooooooooooo

-
nn so se la vendo
credo che la shoppo facendo uscire 10% mezzi uomini e altri bonus xDcredo che invece vendo il ferro con le skills
cmq credo proprio che oggi livello al 62 ^^
-
io invece sto vendendo pure le mutande...mi hanno offerto un war al 66 con skill m5-6 esperto status come si deve etc...ancora devo 5kk di scarpe a leo...lol...non so piu cosa vendere...leo secondo te il mio rotondo nero +6 con 4 bonus nabbi dei quali 1 immune svenimento li vale 10kk?
-
sono al 25% del 62... forse ci riesco a livellare al 65 entro sabato...sperem >_________
-
oggi mi han dato l' acco al 66...ho gia preso scudo 61 +9 liscio 23kk coi soldi delle vendite ed elmo di feror +7...altre robette ho sul war tipo item cn hp difesa spada spadone etc...cosi mi continuo sto pg che è ottimo...esperto,estasi m6,aura m5,vortice m4,con spadina lvl 50 +0 levo 2300 a vortice...ah dimenticavo..ha 10 punti a taglio...dovrebbe averne 12 ma ke me frega...mica mi metto a resettare di nuovo tutto x avere 2 punti indietro...pasiens...vorra dire che x avere la 5^ skill ad m a lvl over 80 dovro starci qualke mese in piuç___ç
-
luca_sporty ha scritto:
oggi mi han dato l' acco al 66...ho gia preso scudo 61 +9 liscio 23kk coi soldi delle vendite ed elmo di feror +7...altre robette ho sul war tipo item cn hp difesa spada spadone etc...cosi mi continuo sto pg che è ottimo...esperto,estasi m6,aura m5,vortice m4,con spadina lvl 50 +0 levo 2300 a vortice...ah dimenticavo..ha 10 punti a taglio...dovrebbe averne 12 ma ke me frega...mica mi metto a resettare di nuovo tutto x avere 2 punti indietro...pasiens...vorra dire che x avere la 5^ skill ad m a lvl over 80 dovro starci qualke mese in piuç___çio nn mi lamenterei proprio

cmq cambia mail e passw per stare sul sicuro

-
certo!apix_1024 ha scritto:
io nn mi lamenterei proprio
cmq cambia mail e passw per stare sul sicuro

-
ma pechè ho sta linea di schifo qua...
cioè ora nn patcha n neanche + metin
prima stavo giocando e avevo laggate di 10-20 secondi
il forum dei templari nn me lo carica
per carica una news di hwupcacca ci ha messo 1 minuto

ma che caspio c'è su sti server???
-
Le085 ha scritto:
ma pechè ho sta linea di schifo qua...cioè ora nn patcha n neanche + metin
prima stavo giocando e avevo laggate di 10-20 secondi
il forum dei templari nn me lo carica
per carica una news di hwupcacca ci ha messo 1 minuto

ma che caspio c'è su sti server???
se hai alice pure a me va da schifo da 30 minuti... wild guns manco me lo carica il s4 mentre l's3 va... bhà...
:azz:
-
oggi ho fatto un livello intero... co sto passo per dopodomani se nn prima sono 65 ^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi