[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
eheh io appena ho tutto sistemato miinizio a uppare il sallet x il +9...tanto non costano nulla+4
-
che pazienza ceh avete!
-
distrutte altre due diodrago...una da +4 a +5 e una da +5 a +6 -.-'
dimani devo andare a fare metin 85 a fare scorta

-
ok dopo oro+6,ninfa+6,insanguinata+6,sallet+5,diodrago+5,diodrago+4,nero+6,esorcismo +3 e esorcismo+5
tutte rotte di fila stacco prima che disintegri quel pezzo di m... del fabro della torre
-
a quest'ora ti eri comprato una dio drago +6 da paura con tutta la roba che hai rotto

io per il momento uppo solo roba che ho doppia o cmq nn so che farci ...
-
io non uppo piu niente e amen... adesso mi faccio solo metin lvl 75-80-85 e tra 10 giorni prendo una corazza come dico io giua uppata,pietrata e e con bonus
-
allora nn ero l'unico a frantumare tutto:ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
beh c'è da dire che lui du robetta ne ha uppata
e la roba che ha rotto partiva da +0 o poco +...certo se sapeva quando era il caso di fermarsi avrebbe fatto un pozzo di soldi ma sarebbe troppo facile...
intanto mentre lui scala la torre io sono al 54
(-1
)purtroppo col poco tempo a disposizione nn ce la facci oa fare anche metin e ad aprire di continuo il negozio
tra l'altro nn si vende + niente quindi ultimamente 0 vendite e 0 conseguenti acquisti ...
vado ancora in giro con la mortale +8 e il ferro+9..
-
giornata dir poco proficua
liv 56
colpire m2 da 17 che ero stamattina (passatoa 18 con 2 nastri ma meglio passare in fretta così intanto lo uppo)
primo acquisto: collana platino+7 (18skill speed) con 1500hp 10% perforanti 30% rigenerazione mp e altro bonus che nn ricordo
15kk
secondo aquisto sfumato per iniziale mancanza di soldi e per successiva vendita dell'oggeto (
):bracciale cristallo+5 2000hp devil 20% 10% assorbiti hp e altro bonus tipo 6% esoterici o giù di lì. 12kk che nn avevo aavendone appena spesi 15kk. apro negozio per vendere il vendibile, faccio 16kk ma ahimè il bracciale nn c'è +. addio speranze di mega expate in carta 
in compenso non tutti i mali vengono per nuocere, stasera mi chaima luca mi fa: ce li hai 10kk? c'è una oro+6 che è una bomba
volo in ch1 e la prendo al polo senza neanche leggere tutti i bonus

di cui: 15% difesa spadone, 6% riflettere, 5% assorbiti mp eeeee 20% skill speed

come pietre ac+3 vit+2 e scheggia. proverò a sistemare questa parte infilando una miss e magari togliendo la vit e mettendo haste, anche se la miss e prioritaria. dovrei avere 2 cosi per togliere le schegge quindi se levo la vit 4 tentativi per mettere una miss+3
ora siamo a 541 a difesa e al prossimo libro passo a m4 di might

mi manca un'arma da pvp decente e poi posso anche ritenermi soddisfatto

-
esticazzi!!! cmq se trovate il bonus assorbiti da hp 10% vi dico che è forse il miglior bonus dopo riflessione per il pvm! con quel 10% più danni si fa e più ci si ricarica gli hp! cmq 540 di difesa fa impressione... io ero a nemmeno 380.... :hypo::hypo::hypo:
-
ehheheheh nn ti dimenticare di vendermela quando passi alla dio drago eh!Le085 ha scritto:
giornata dir poco proficualiv 56
colpire m2 da 17 che ero stamattina (passatoa 18 con 2 nastri ma meglio passare in fretta così intanto lo uppo)
primo acquisto: collana platino+7 (18skill speed) con 1500hp 10% perforanti 30% rigenerazione mp e altro bonus che nn ricordo
15kk
secondo aquisto sfumato per iniziale mancanza di soldi e per successiva vendita dell'oggeto (
):bracciale cristallo+5 2000hp devil 20% 10% assorbiti hp e altro bonus tipo 6% esoterici o giù di lì. 12kk che nn avevo aavendone appena spesi 15kk. apro negozio per vendere il vendibile, faccio 16kk ma ahimè il bracciale nn c'è +. addio speranze di mega expate in carta 
in compenso non tutti i mali vengono per nuocere, stasera mi chaima luca mi fa: ce li hai 10kk? c'è una oro+6 che è una bomba

di cui: 15% difesa spadone, 6% riflettere, 5% assorbiti mp eeeee 20% skill speed

come pietre ac+3 vit+2 e scheggia. proverò a sistemare questa parte infilando una miss e magari togliendo la vit e mettendo haste, anche se la miss e prioritaria. dovrei avere 2 cosi per togliere le schegge quindi se levo la vit 4 tentativi per mettere una miss+3

-
luca_sporty ha scritto:
ehheheheh nn ti dimenticare di vendermela quando passi alla dio drago eh!
come nell'it... tutto ciò che entrava in gilda nn ne usciva :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
giornata dir poco proficualiv 56
15kk

leo vedi sche se usi il coso per toglere le pietre si togle anche la difesa+3...
cmq ieri finalmente uppata ninfa a +7 adesso tra meno di 9 livelli brillo...
provo a pietrarla e scheggio dapprima una sura+4 poi 3 ripetizioni+3,2 antiwar+3,altre due ripetizioni+3,e due sura+3
10 pietre scheggiate e una sola sura+3 messa...
appena droppo pietre provo a metterle tanto ancora ho 9 livelli per mettere anti war+3 e ripetizione+3....
finquando non e tutta pietrata l'ho tolta dall'inventario e messa in magazzino...prima che poi durante una scalata mi salta la molla xD
ora ho da uppare una oro+4 e una diodrago+4 anche se credo che uppo quest'ultima per poi concentrarmi su uno scudo lvl 61 da portare a +9 xD dopo di che passo corporale e vado a rompere metin 85 e 90 cosi droppo battaglia e diodrago da uppare escusivamente in torre per il +7...credo che dal 65 in poi sarò fermo tanto tempo a spaccare roba xD voglio una dio e una battaglia+8 meglio se +9 anche se credo che l'up da +7 a +8 e da +8 a +9 lo faccio con papiro e il coso per fare papiro del dio della guerra...cosi con 20% in piu magari con un po di culo e "qualche" kk speso in perle ci riesco xD tanto nel secondo piano della cava expando fai tipo 5kk al giorno solo con i soldi che danno i mob e i drop che scarichi alla botegaia e i metin 85 che da quanto ho capito almeno in quei pochi che ho fatto il piu vuoto da tipo 2-3 armi lvl 65 (metin 90 battaglia e partigiano)e 2-3 corazze lvl 61 oltre che pozze nastri amnesia e avvolte papiri
ho gia tipo 30 sallet +4 da uppare appena sarò alto di livello farò 5-10 scalate al giorno fin quando non ho tutto a ++8/+9...sto gia facendo scorta di ebano +0/+1/+2/+3/+4 e tutti quelli +4 pian piano li uppo in torre,appena ho qualcosa a +9 di definitivo lo infilzo di bonus
la diodrago +9 da 135 che con una difesa+4 da 150 sbavv
sallet+9 da 79
e scudo lvl 61 +9 da 153
con questo equip e la miss biologo della difesa dovrei avere tipo 550-600 da corporale
che imho con delle buone skill poi andrei a cercare coyot e hercules XD
per fine giugno dovrei avere le skill a gm e tutte le miss del biologo fatte..
non so se uppare sibilare o taglio dopo che ripasso corporale >_>
devo trovare qualche screeen del danno delle skill a gm

-
legend2005 ha scritto:
leo vedi sche se usi il coso per toglere le pietre si togle anche la difesa+3...cmq ieri finalmente uppata ninfa a +7 adesso tra meno di 9 livelli brillo...
provo a pietrarla e scheggio dapprima una sura+4 poi 3 ripetizioni+3,2 antiwar+3,altre due ripetizioni+3,e due sura+3
appena droppo pietre provo a metterle tanto ancora ho 9 livelli per mettere anti war+3 e ripetizione+3....
finquando non e tutta pietrata l'ho tolta dall'inventario e messa in magazzino...prima che poi durante una scalata mi salta la molla xD
ora ho da uppare una oro+4 e una diodrago+4 anche se credo che uppo quest'ultima per poi concentrarmi su uno scudo lvl 61 da portare a +9 xD dopo di che passo corporale e vado a rompere metin 85 e 90 cosi droppo battaglia e diodrago da uppare escusivamente in torre per il +7...credo che dal 65 in poi sarò fermo tanto tempo a spaccare roba xD voglio una dio e una battaglia+8 meglio se +9 anche se credo che l'up da +7 a +8 e da +8 a +9 lo faccio con papiro e il coso per fare papiro del dio della guerra...cosi con 20% in piu magari con un po di culo e "qualche" kk speso in perle ci riesco xD tanto nel secondo piano della cava expando fai tipo 5kk al giorno solo con i soldi che danno i mob e i drop che scarichi alla botegaia e i metin 85 che da quanto ho capito almeno in quei pochi che ho fatto il piu vuoto da tipo 2-3 armi lvl 65 (metin 90 battaglia e partigiano)e 2-3 corazze lvl 61 oltre che pozze nastri amnesia e avvolte papiri
ho gia tipo 30 sallet +4 da uppare appena sarò alto di livello farò 5-10 scalate al giorno fin quando non ho tutto a ++8/+9...sto gia facendo scorta di ebano +0/+1/+2/+3/+4 e tutti quelli +4 pian piano li uppo in torre,appena ho qualcosa a +9 di definitivo lo infilzo di bonus
sallet+9 da 79
e scudo lvl 61 +9 da 153
con questo equip e la miss biologo della difesa dovrei avere tipo 550-600 da corporale

ma c'è il papiro per cambiare dottrina? ed i punti skill come li giostri poi?? se una ti passa a m1 a 20 che fai?? cmq fai estasi, aura, taglio ed in pvp sei invincibile se hai un pò di critici. poi vortice e per ultimo sibilo. fa pochi danni ed è utile solo se hai più del 50% di critici allora si che sfonda di brutto!
-
tu x fine giugno va a finire che fondi il cervello e ti rovini tutto...stai 24 ore al giorno buttato a casa co sto cexxo di gioco...ma esci!o cmq studia prima che perdi anche quest' anno!:niubbo:cmq x battere coyot ed hercules nn esagerare che nn ci riescono nemmeno caccola e gas messi assieme che sanno giocare molto meglio di te ed hanno item migliori attualmente!legend2005 ha scritto:
leo vedi sche se usi il coso per toglere le pietre si togle anche la difesa+3...cmq ieri finalmente uppata ninfa a +7 adesso tra meno di 9 livelli brillo...
sallet+9 da 79
e scudo lvl 61 +9 da 153

....cmq sto seriamente pensando di disinstallare tutto x un pò...troppo studio e se ho metin sul pc la tentazione è troppo forte...e nn posso permettermi nemmeno io il "lusso" di essere bocciato....asd
-
ma come il coso che tolgie le schegge leva anche le pitre buone??
sei sicuro??
e come fai a mettere tre pietre buone di fila??
è impossibile a meno di nn upparla in continuazione

se è così inizio a rimpiangere la mia buona mortale con attacco+30 miss+3 e aseppure 23 in meno a difesa era anche un po' meno lenta
ad ogni modo l'ho messa in vendita a 34kk, nn credo di averla ancora venduta...semmai continuo ad expare con quella e la oro la lascio per pvp
-
cmq apix c' è un particolare oggetto dell item shop che ti permette di cambiare dottrina ed azzerare lo status...x le skill c' è un altro coso che se nn ti passa a 17 lo usi ed è come un nastro amnesia...solo che toglie 17 punti alla skill scelta e te la fa passare automaticamente a 17...unico grosso neo?ci devi buttare 30€ di itemshop!:hypo:apix_1024 ha scritto:
ma c'è il papiro per cambiare dottrina? ed i punti skill come li giostri poi?? se una ti passa a m1 a 20 che fai?? cmq fai estasi, aura, taglio ed in pvp sei invincibile se hai un pò di critici. poi vortice e per ultimo sibilo. fa pochi danni ed è utile solo se hai più del 50% di critici allora si che sfonda di brutto! -
luca_sporty ha scritto:
cmq apix c' è un particolare oggetto dell item shop che ti permette di cambiare dottrina ed azzerare lo status...x le skill c' è un altro coso che se nn ti passa a 17 lo usi ed è come un nastro amnesia...solo che toglie 17 punti alla skill scelta e te la fa passare automaticamente a 17...unico grosso neo?ci devi buttare 30€ di itemshop!:hypo:perchè io mi chiedo sto buttando sudore per studiare e diventare ingegnere quando due patacca qualsiasi facendo un gioco come metin ora saranno miliardari??
:azz:
-
sicuro xD...
il 60% over 50hanno tutto il pacco da 20€ circa al mese....
un buon 30% over 50 ha la capigliatura circa 3€
piu tutte le cose che non si vedono..uno dei templari ci ha gia buttato tipo 170€ e caccola circa 300€ asd io 300€ non li darei in un mese... a sto punto prendop una ps3
-
bah
io sono sempre del parere che 300 euro al mese nn sono necessari come tantomeno exp bot o cheat vari
ora vedo di passà al 57

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi