[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
legend2005 ha scritto:
scherzaci ma il fieno lo vendo pure....2 10k...
cioè 2 balle 10k??? ero ricco a quest'ora in america se avessi venduto il fieno che avevo nell'it... avevo 150 balle nell'it....:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
oggi non mi posso lamentare...
sono passato al 53....
ho fatto la missione di uriel che mi da il papiro e ho provato ad uppare il mio ferro +7...risultato????:niubbo:

al +7 mi offrivano 35kk chiissà adesso

-
legend2005 ha scritto:
oggi non mi posso lamentare...sono passato al 53....
ho fatto la missione di uriel che mi da il papiro e ho provato ad uppare il mio ferro +7...risultato????:niubbo:

al +7 mi offrivano 35kk chiissà adesso

nn ho parole... io 16 papiri e passai il ferro da +2 a +4.... te che lo porti a +8 con uno... sto gioco nn ha senso solo per questo.

-
ne ho usati 4:
da+6 a+7
poi da +7 a+6
dinuovo da +6 a+7
e adesso da +7 a +8
tu mi puoi dire i vari tentativi cosi mi creo un'idea insieme alla mia?
-
legend2005 ha scritto:
ne ho usati 4:da+6 a+7
poi da +7 a+6
dinuovo da +6 a+7
e adesso da +7 a +8
tu mi puoi dire i vari tentativi cosi mi creo un'idea insieme alla mia?
allora
+2 --> +3
+3 --> +4
+4 --> +5
+5 --> +6
+6 --> +5
+5 --> +4
+4 --> +5
+5 --> +4
+4 --> +3
+3 --> +2
+2 --> +3
+3 --> +4
+4 --> +3
+3 --> +4
+4 --> +3
+3 --> +4
guarda gli ultimi e dimmi se nn mi pigliava per i fondelli...
:mad:
-
non e che ti ricordi circa la distanza dei giorni tra uno e un'altro?
e quella che mi serve per capire una cosa...
-
legend2005 ha scritto:
non e che ti ricordi circa la distanza dei giorni tra uno e un'altro?e quella che mi serve per capire una cosa...
ho fatto così:
primi 3 up un giorno, poi altri 6 up un altro giorno (7/8 gg dopo circa), poi altri 5 un altro (4 gg dopo circa) e poi gli ultimi 2 un giorno di disperazione (4 gg dopo)

-
ecco dove sbagli....
devi usare un papiro alla volta....e almeno 7 ma meglio 15 giorni dopo...
quando ne ho usati 3 di fila a fatto sali scendi e risali...
difatti tra la prima fila e la seconda il successivo e salito a +6

e come ai libri....se ne leggo uno che gva a buon fine non leggo l'altro perche lo fallisce
viceversa se fallisce un libro leggo aura xD
-
legend2005 ha scritto:
ecco dove sbagli....devi usare un papiro alla volta....e almeno 7 ma meglio 15 giorni dopo...
quando ne ho usati 3 di fila a fatto sali scendi e risali...
difatti tra la prima fila e la seconda il successivo e salito a +6

e come ai libri....se ne leggo uno che gva a buon fine non leggo l'altro perche lo fallisce
viceversa se fallisce un libro leggo aura xD
bhà se lo dici tu. cmq per i libri è casuale

giorni leggevo aura, sibilare e altri tutti di fila. altri giorni li fallivo tutti...

-
asd allora ho avuto culo...
cmq tra poco mi strasferisco al tempio fino al 55/56 e poi in cava e vedo di arrivare al 61....
oggi ho guardato da pertutto ne oro e ne diodrago uppate a prezzi accessibili...
mi sa che inizio a comprarle non uppate e leuppo io...una a +6 ci arriva e i le pietre le metto dopo...
-
legend2005 ha scritto:
asd allora ho avuto culo...cmq tra poco mi strasferisco al tempio fino al 55/56 e poi in cava e vedo di arrivare al 61....
oggi ho guardato da pertutto ne oro e ne diodrago uppate a prezzi accessibili...
mi sa che inizio a comprarle non uppate e leuppo io...una a +6 ci arriva e i le pietre le metto dopo...
te in questo gioco hai parecchio culo... cmq per le corazze si è meglio che te la faccia tu. però pensa a pietre almeno +3 o +4 per queste corazze perchè te le terrai per molto se le porti a +6/+7 almeno

-
lol comprata dio drago +3 con 5% hp assorbiti... a 2kk
vado dal fabro di gilda e la uppo a +4...
torno in piazza con l'ultimo kk e vedo un evasione+3 a 200k...
la compro e la metto con successo....
bene cerco una difesa+3 la trovo a 800k... bene dico..ho 800k precisi...
la prendo e la metto con successo....

adesso provo a mettere una fretta+3 quando la droppo e poi la uppo con i papiri....
luca invece ha uppato la drago da +6 a +7 xD
-
legend2005 ha scritto:
lol comprata dio drago +3 con 5% hp assorbiti... a 2kkvado dal fabro di gilda e la uppo a +4...
torno in piazza con l'ultimo kk e vedo un evasione+3 a 200k...
la compro e la metto con successo....
bene cerco una difesa+3 la trovo a 800k... bene dico..ho 800k precisi...
la prendo e la metto con successo....

adesso provo a mettere una fretta+3 quando la droppo e poi la uppo con i papiri....
luca invece ha uppato la drago da +6 a +7 xD
ti compro tutte le vocali del tuo avatar
:mad:
ma fate schifooooooo:hysterical:
:hysterical: -
LOL
ora vendo una ventina di denti d'orco e prendo le code+ e qualche box.. pro tra una settimana la uppo ^^ sperando che arrivi a +6.. se arriva a +6 gli metto gli altri 3 bonus con l'item shop.. e poi fino al 75-80 sto apposto xD
-
legend2005 ha scritto:
LOLora vendo una ventina di denti d'orco e prendo le code+ e qualche box.. pro tra una settimana la uppo ^^ sperando che arrivi a +6.. se arriva a +6 gli metto gli altri 3 bonus con l'item shop.. e poi fino al 75-80 sto apposto xD
nell'it c'era gente che aveva la diodrago +8

con 3 pietre +4 e bonus da capogiro

-
ehehe se c'erano i papiri commerciabili la facevo ma non sono tanto facili da trovare...
prima la porto a +6 poi vediamo
per il +7 ci vuole perla e costa 18kk circa
-
ieri sera win ha voluto fare una guerra coi templari

in arena abbiamo ovviamente perso 100 a 20 che tutto sommato non è un risultato malvagio tenendo conto che:
-loro erano 17 e noi 9
-in gilda nostra erano venuti anche 2o3 under 30, + utili a loro per far punti che a noi per aiutare a killare
-sia io che legend ci siamo dimenticati di mettere le skill della gilda e tanto + di attivarle

-era la nostra prima guerra e ci ho capito poco e niente, se non che avendo pochi hp appena qualcuno mi stuntava il secondo che passava (o anche il terzo visto che erano il doppio di noi) mi faceva fuori non avendo tempo di pozzare
-meglio che lascio stare i war e mi dedico da subito ai sura (ho 32% nel ferro) e con un giro di skill tiravo giù FaF
-Wintuxu come al solito è un trattore e per ammazarlo una volta ci son voluti caccola Karl e Gas insieme.
forse mettendo le skill della gilda avremmo fatto il doppio dei punti:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
ieri sera win ha voluto fare una guerra coi templari
in arena abbiamo ovviamente perso 100 a 20 che tutto sommato non è un risultato malvagio tenendo conto che:
-loro erano 17 e noi 9
-in gilda nostra erano venuti anche 2o3 under 30, + utili a loro per far punti che a noi per aiutare a killare
-sia io che legend ci siamo dimenticati di mettere le skill della gilda e tanto + di attivarle

-era la nostra prima guerra e ci ho capito poco e niente, se non che avendo pochi hp appena qualcuno mi stuntava il secondo che passava (o anche il terzo visto che erano il doppio di noi) mi faceva fuori non avendo tempo di pozzare
-meglio che lascio stare i war e mi dedico da subito ai sura (ho 32% nel ferro) e con un giro di skill tiravo giù FaF
-Wintuxu come al solito è un trattore e per ammazarlo una volta ci son voluti caccola Karl e Gas insieme.
forse mettendo le skill della gilda avremmo fatto il doppio dei punti:fiufiu:
mitici. be ottimo risultato. le skill della gilda danno un boost impressionante. provate la rivincita con un pò più di gente e potrete giocarvela!!:n2mu:
mitici!!!
-
tra un mesetto quando saremo in parecchi over 60 ci riproveremo. per il momento potremmo fare qualche guerricciola + alla nostra portata se proprio win si annoia

-
Le085 ha scritto:
tra un mesetto quando saremo in parecchi over 60 ci riproveremo. per il momento potremmo fare qualche guerricciola + alla nostra portata se proprio win si annoia
a che lv avete la gilda??? cmq fate guerre cosí iniziate afarvi un nome! e guadagnerete il rispetto dei patacca di metin2.us
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi