[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
leo ho bisogno dei tuoi item nell it...(di quelli buoni però...ghghhg...)aiutoooooooooo
-
80% e metto la corazza del lvl 42 poi lo uso solo per fare le missioni del cavallo fino a quando non ho il pg da metin...
ho 6 missioni da fare...
in 7 giorni dovrei riuscire ad arrivare al 35 se uso il principare per grupparlo...dopo di che cerco di prendere il medio anche li e sto apposto
e poi coi soldi che faccio con i metin in un mesetto mi compro un ferro e una drago +9 credo..
-
mentale difesa 399 a liv 27
edit: ieri ho fatto 7kk di vendite. stamattina ho riaperto e ho già fatto altri 2,7kk. ora però sembra che sia crashato tutto

-
Le085 ha scritto:
mentale difesa 399 a liv 27edit: ieri ho fatto 7kk di vendite. stamattina ho riaperto e ho già fatto altri 2,7kk. ora però sembra che sia crashato tutto

aspetta lv 27 399 di difesa??? ma come cazz fai?? che hai su?? son curioso...:hypo::hypo::hypo::hypo:
-
luca_sporty ha scritto:
leo ho bisogno dei tuoi item nell it...(di quelli buoni però...ghghhg...)aiutooooooooooho un amico (e compagno di facoltà) che ancora gioca e gli ho passato i pg:fiufiu:
-
come scusa...prima mi dici che mi passi gli item e poi gli cedi i pg a quello?:hypo:Le085 ha scritto:
ho un amico (e compagno di facoltà) che ancora gioca e gli ho passato i pg:fiufiu: -
luca_sporty ha scritto:
come scusa...prima mi dici che mi passi gli item e poi gli cedi i pg a quello?:hypo:eh..scusa se ci ho ripensato...ma siccome lui ancora ci gioca ieri l'ho rivisto e preferivo darlo a lui visto che lo conosco di persona... poi siccome nn ha molto tempo di giocare con quella robina può permettersi cmq di nn rimanere indietro senza giocare tantissimo
cmq senti se c'è qualcosa che nn gli serve, se lo becchi online.
il suo attuale pg è newKiller un arcere dei QuoVadis
-
Le085 ha scritto:
eh..scusa se ci ho ripensato...ma siccome lui ancora ci gioca ieri l'ho rivisto e preferivo darlo a lui visto che lo conosco di persona... poi siccome nn ha molto tempo di giocare con quella robina può permettersi cmq di nn rimanere indietro senza giocare tantissimocmq senti se c'è qualcosa che nn gli serve, se lo becchi online.
ma è domenico??? mitico è entrato nei QV?? incredibile...
:D:D -
apix_1024 ha scritto:
ma è domenico??? mitico è entrato nei QV?? incredibile...
:D:Dno non è domenico.
domenico gioca poco o nulla ormai. è un mio compagno di facoltà e concittadino che ha iniziato un po' dopo di me e ci gioca insieme al fratello. hanno insistito per entrare in quovadis e alla fine li hanno presi:fiufiu:
cmq ormai dovrebbe essere sulla 50na
-
strano ieri ero dai neri dopo aver preso il medio e l' ho trovato che giocava col leadileo...azz...quel ferro +9 fa pauraLe085 ha scritto:
eh..scusa se ci ho ripensato...ma siccome lui ancora ci gioca ieri l'ho rivisto e preferivo darlo a lui visto che lo conosco di persona... poi siccome nn ha molto tempo di giocare con quella robina può permettersi cmq di nn rimanere indietro senza giocare tantissimocmq senti se c'è qualcosa che nn gli serve, se lo becchi online.
-
luca_sporty ha scritto:
strano ieri ero dai neri dopo aver preso il medio e l' ho trovato che giocava col leadileo...azz...quel ferro +9 fa paura
boh lo risentirò...strano che usa lea per expare dei neri
in ogni caso +del ferro +9 che aveva 20% contro zombie, fanno + paura quel circa 70% vs orchi che avevo in giro per i pg:D (un 40% era di apix poi)
-
dopo il ferro+9 a 30kk che mi ha svenato sto di nuovo senza un soldo per colpa din rotondo nero+6 con 20% esoterici e 12 dex
a 8,5m ( che in ogni caso mi sembrava una affare e nn ho potuto fare a meno di prenderlo ...)
-
Le085 ha scritto:
dopo il ferro+9 a 30kk che mi ha svenato sto di nuovo senza un soldo per colpa din rotondo nero+6 con 20% esoterici e 12 dexa 8,5m ( che in ogni caso mi sembrava una affare e nn ho potuto fare a meno di prenderlo ...)
cazz. ottima spesa! ottimo scudo!! complimenti:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
boh lo risentirò...strano che usa lea per expare dei neriin ogni caso +del ferro +9 che aveva 20% contro zombie, fanno + paura quel circa 70% vs orchi che avevo in giro per i pg:D (un 40% era di apix poi)

uff...xke lo hai dato a luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:niubbo: fortuna che ho iniziato nel us...ho gia qualche kk...e qualche item buono...dai...posso sperare di tirar su un buon pg....nell it dai non ero messo male...ma gli items che avevo cominciavano a starmi stretti...e non avendo i kk x comprare items gia uppati ho tentato la via dell up...e rotto tutto ho deciso di lasciare l' it...almeno x un po...
-
è ufficiale sono un coglione

mi son cacciato la tigre+8 per farla vedere a clubdogo ho infilato una +1 e l'altra l'ho venduta alla botte

-
Le085 ha scritto:
è ufficiale sono un coglione
mi son cacciato la tigre+8 per farla vedere a clubdogo ho infilato una +1 e l'altra l'ho venduta alla botte

bhauauauauahahahhahah nn si puòòòò ma che combini???:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ma venite tutti su cabal!!!!
:D:D -
si possono mettere cheat?
-
apix_1024 ha scritto:
da tenere sott'occhio sempre:notizia mooolto importante. per tutti i guerrieri corpo a corpo è fondamentale tirare su a m1:
estasi combattimento
vortice
aura
1 punto a sibilare ed 1 a taglio tre vie...
notizie arrivate dai sommi chama e ceza per vie traverse. meglio tardi che mai...
comincio a dire che hai sbagliato tutto -.-
per le abilità si deve portare aura della spada a m1 e no estasi -.-
poi per secondo va estasi e per 3 vortice
:azz:
-
Energy93 ha scritto:
comincio a dire che hai sbagliato tutto -.-per le abilità si deve portare aura della spada a m1 e no estasi -.-
poi per secondo va estasi e per 3 vortice
:azz:
tranqui quando lo scrivevo nn avevo metto in ordine di importanza. cmq se vuoi la migliore è:
aura, estasi, taglio tre vie. se hai alti critici/perforanti con taglio tre vie diventi dio in guerra!!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi