[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
bah io in 3 giorni non ho exp praticamente nulla...ho fatto però un sacco di metin
che liv e hercules?
cmq il ferro negli esoterici quale mob lo droppa?
mi voglio fare una scorta di ferri e portarne uno a +9 e amen
ps:dimenticavo...sai quanto costa quel terreno?
-
prese due medaglie...
ora le compro cosi vedo di avere quantomeno il cavallo al lv 10
-
apix_1024 ha scritto:
corazza legend: bellina. ottima la difesa +3!
corazza leo: stupenda.... una leone +9 fa panico. peccato per la difesa +1 che é pessima a dir poco...
anche in quella di leo ce la difesa +3 la pietra +1 e la fretta...
bah io oggi per poco non l'ho uppata...ho preferito non rischiare...
preferisco prenderne un paio a +0 e upparle magari qualcuna a +8-+9 ci arriva...
ps:ma le corazze di lv 42 dove le droppo?
-
legend2005 ha scritto:
anche in quella di leo ce la difesa +3 la pietra +1 e la fretta...bah io oggi per poco non l'ho uppata...ho preferito non rischiare...
preferisco prenderne un paio a +0 e upparle magari qualcuna a +8-+9 ci arriva...
ps:ma le corazze di lv 42 dove le droppo?
io la drago la droppavo in montagna mi pare
-
>_
cmq per vedere il prezzo del terreno devo per forza essere il capo gilda?oppure sta scrito da qualche parte?
-
presa drago +5 a 900k...
solo le ppp per l'up valgono tanto....
in + ha 500hp
se ci riesco a portarla a +7- +8 gli metto difesa +3 e evasione +3
in piu mi sto preparando una monaco con fretta +3
la ho a +6 la monaco...credete che e = o la porto a +9 e metto la pietra?
-
lol ho comprato un'altra ppp a 300k...dopo la vendo a 450k...
ps:ho droppato un'ostrica da dentro un pesce...
hanno vinto i rossi nella gara di pesca che e finita ieri...
non e giusto lol hanno visto con un pesce da 37 cm e io oggi ne ho preso uno oltre 60cm >_
-
x mettere le pietre prima uppi l'oggetto e poi ficchi la pietra nel giro di 1minuto:n2mu: è la tecnica migliore consigliata da gente che ne sa

nn funzia sempre ma molto spesso.
per il terreno si devi essere capo.
la leone di leo ha difesa+3?? cazzzooooooooo:hypo::hypo::hypo:
-
presi questi stivali a 500k che dite?

-
legend2005 ha scritto:
presi questi stivali a 500k che dite?ottimi

bravo. critici critici e poi critici ancora! più se ne hanno meglio è

per il pg da metin io giravo con 15% critici e 15% perforanti... con il ferro +6 da 26% medi entravano botte sui 1000/1200 ogni 4 colpi circa
:fiufiu:
-
fallita la drago con 500hp da +5 a +6....
mannaggia
-
avevamo una cheater in gida -.- tsuna del piffero
-
ok proverò...apix_1024 ha scritto:
x mettere le pietre prima uppi l'oggetto e poi ficchi la pietra nel giro di 1minuto:n2mu: è la tecnica migliore consigliata da gente che ne sa
nn funzia sempre ma molto spesso.
per il terreno si devi essere capo.
la leone di leo ha difesa+3?? cazzzooooooooo:hypo::hypo::hypo:
lo faccio su una corazza con qualsiasi up o prima cerco di portarla +9?
-
legend2005 ha scritto:
avevamo una cheater in gida -.- tsuna del pifferosempre saputo... si vedeva poco e mi fidavo ancora meno...
:azz:
che pena... mi fanno cagare quelli che usano trucchi per giocare con gli altri.. proprio dei mentecatti:mad:
-
antoniored92 ----- Cheating (permaban)
azzo mi cade in basso un templare dei più forti
-
bah, non è detto
il permaban è una varibile aletoria con valor medio cheater ma con varianza mooolto ampia
cmq dopo aver droppato tre death+1 di fila mi ritiro a riposare la testolina che è dalle 6 e mezzo che sta macinando e nn ce la fa +

oggi seminario sulla F1 e vetture di serie e ICT dalle 9.30 alle 17.30 e poi corso di linux fino a 19 e rotti
aiutooooooo
-
Le085 ha scritto:
bah, non è dettoil permaban è una varibile aletoria con valor medio cheater ma con varianza mooolto ampia
cmq dopo aver droppato tre death+1 di fila mi ritiro a riposare la testolina che è dalle 6 e mezzo che sta macinando e nn ce la fa +

oggi seminario sulla F1 e vetture di serie e ICT dalle 9.30 alle 17.30 e poi corso di linux fino a 19 e rotti
aiutooooooo
seminario sulla F1 a te??? ma nooooooooo
qualcuno sa come si cancellano pure gli account da metin? nn solo i pg ma anche l'account
-
io oggi non ho droppato nulla
-
legend2005 ha scritto:
io oggi non ho droppato nullaun gg di pausa almeno... altrimenti l'inflazione decolla con voi:hysterical:
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
seminario sulla F1 a te??? ma nooooooooo
qualcuno sa come si cancellano pure gli account da metin? nn solo i pg ma anche l'account
loggati sul sito e vai su dati d'accesso
so tutto sulla telemetria ora

molte scatolette magneti marelli le hanno progettate degli ex colleghi dell'unipg
altro che unimo unibo o unipr:ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi