[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
sisi
è un fenomeno... nn so come fa...io nn ho il coraggio :stordita:
qui cmq il fabbro è molto meno stressato e secondo me uppa meglio...
poi certo lui droppa aura e li fallisce , io droppo aura e lo vendo a 1,7

coda serpente+ venduta a 1kk (per la cronaca trovata in forziee arg + (droppato) e aperto con chiave presa a 75k :ROTFL:)
ora ho circa 9kk e una colpo mortale +4
e ancora un bel po' da vendere...
devo uppare vit a palletta fino a lv 35 ( ora è a poco + di 20 :() perchè i generali selvaggi mi fanno tanto male

-
Le085 ha scritto:
sisiè un fenomeno... nn so come fa...io nn ho il coraggio :stordita:
qui cmq il fabbro è molto meno stressato e secondo me uppa meglio...
poi certo lui droppa aura e li fallisce , io droppo aura e lo vendo a 1,7

coda serpente+ venduta a 1kk (per la cronaca trovata in forziee arg + (droppato) e aperto con chiave presa a 75k :ROTFL:)
ora ho circa 9kk e una colpo mortale +4
e ancora un bel po' da vendere...
devo uppare vit a palletta fino a lv 35 ( ora è a poco + di 20 :() perchè i generali selvaggi mi fanno tanto male

imho avete sbagliato a passare da mentale a corporale... poi vedete voi. cmq l'unica risolrsa che avete ora é farvi la shamana buffatrice...
quando la proverete nn cambierete piú:ROTFL:
-
le pastiglie di sangue ti fanno perdere un punto status...se le trovi ancora nei metin puoi usarle

ieri ho fatto un lvl e 25% e senza expare...ora mi faccio almeno un'ora di exp dagli orchi e vediamo...
ieri in quei pochi minuti che ero andato li per fare la misione non ho pozzato tanto e avevo ancora due upp in meno nella corazza e 2 di difesa in meno nelle scarpe
-
con il mentale facevo troppo poco danno e non riuscivo a rompere i metin gelosia solo...apix_1024 ha scritto:
imho avete sbagliato a passare da mentale a corporale... poi vedete voi. cmq l'unica risolrsa che avete ora é farvi la shamana buffatrice...quando la proverete nn cambierete piú:ROTFL:
tanto alla fine ora uppo solo vita fino a 90 per il 45 circa dovrei farcela
-
Una cosa importantissima sono le missioni del biologo.
denti e libri sono da fare il prima possibile. Quindi dateci dentro con i neri già dai bassi livelli.. Cercate di avere il medio x il lv 40massimo e poi via dai neri a fare denti! -
E lì ve lo dico che in due vi servirà la shamana di sicuro.
ed anche un ninja x mobbare:) quindi forza e coraggio.
ad aprile vi voglio lv almeno 50:) tenete le missioni di uriel x dopo il lv60xke nn ci son più missioni.
-
apix_1024 ha scritto:
Una cosa importantissima sono le missioni del biologo.
denti e libri sono da fare il prima possibile. Quindi dateci dentro con i neri già dai bassi livelli.. Cercate di avere il medio x il lv 40massimo e poi via dai neri a fare denti!il cavallo prima del 40 per me e quasi impossibile...sto salendo troppo veloce e non ho medalie... appena arrivo al 40 vado a dropparle con un'altro pg che mi faccio e con il doppio dropp ci dovrei stare poco
vabbè che però dai neri ci sono i rossi anche nella nostra colonna ma expano insieme ai blu lol
-
sono andato a dropparmi gli item per upparmi lo scudo a +9 e il cappuccio a +6 e ho gia gli item per upparmi la tigre a +9....
inizio dalla tigre sperem...
edit:rotta da +8 a +9 >_
uppato elmo da +5 a +6 xD
lo scudo non lo uppo se lo rompo rimango senza...quando ne ho un'altro +8 ci provo
-
Non si uppa così.. Ne devi avere almeno tre a +8... Altrimenti è ovvio che si rompa.. Pazzo che non sei altro..
-
apix_1024 ha scritto:
Non si uppa così.. Ne devi avere almeno tre a +8... Altrimenti è ovvio che si rompa.. Pazzo che non sei altro..prima o poi ci riesco cmq un0altra a +8 la ho ma non a uppo perche se la rompo rimango senza...

ho messo in vendita la ripetizione +4 a 20kk se hanno venduto un'anti war +4 a 17kk posso farcela xD
se ce la faccio mi vendo la mia luna e mi prendo un bel ferro cazzuto +9
edit:droppata altra ripetizione ma +3....un'altro kk e mezzo sicuro xD
-
apix_1024 ha scritto:
imho avete sbagliato a passare da mentale a corporale... poi vedete voi. cmq l'unica risolrsa che avete ora é farvi la shamana buffatrice...quando la proverete nn cambierete piú:ROTFL:
tutto calcolato...

passo a corpo per fare metin a ruota col medio...già prese un po' di medaglie a 300k
al 35 sarò al top della forma con str 75 e una 40na di vit...con una bella mortale e un bello scudo nn avrò problemi (spero)
nel frattempo legend sarà già a 40 e avrà fondato la gilda e inizierò a versare exp per restare a 35.
quando avrò soldi a sufficienza (100kk tipo:D) inizio a tirare su un mentale coi fiocchi

spero di nn metterci troppo tempo:niubbo:
-
ma guarda non c stai tanto a fare 100kk eh...
io per esempio su tre metin oltre a droppare 3 libri che non so che sono mi e uscita ripetizione +3 fretta +3 e una pietra di cacca ma sono almeno 3.5kk senza contare i libri...
-
legend2005 ha scritto:
il cavallo prima del 40 per me e quasi impossibile...sto salendo troppo veloce e non ho medalie... appena arrivo al 40 vado a dropparle con un'altro pg che mi faccio e con il doppio dropp ci dovrei stare pocovabbè che però dai neri ci sono i rossi anche nella nostra colonna ma expano insieme ai blu lol
comprale :n2mu:
ti conviene...
col tempo che ci metti a droppare una medaglia ti fai 10 metin:ROTFL:
-
e si ma dopo il 40 non becco nulla se non dai gelosia...
faccio prima a dropparle...in un giorno al max ci riesco
edit:ho comprato i fuochi d'artificio dell'npc degli eventi a 1k e li sto rivendendo a 16k
mi sono fatto 300k in meno di 15min
ho fatto un pg apposta per coprare da li e rivendere in piazza

-
siete dei malatiiiiiiiiiiiiiii!!!

-
lolFebry ha scritto:
siete dei malatiiiiiiiiiiiiiii!!!
500k fatti con i botti vado a prenderne altri che mi sono finiti và

ps:non avevo visto mai cosi noob le persone quello degli eventi e a 15-20 metri da me e li vende ad 1/16 :n2mu:
-
legend2005 ha scritto:
lol500k fatti con i botti vado a prenderne altri che mi sono finiti và

ps:non avevo visto mai cosi noob le persone quello degli eventi e a 15-20 metri da me e li vende ad 1/16 :n2mu:
omg... sarebbe da fare soldi così tutti i giorni.. imho a 4kk ci arrivi in fretta di sto passo... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
incredibile
-
bah io intanto ho lasciato un pg li fisso a vendere....con l'altro mi faccio le missioni visto che nel principale devo fare un sacco di cose lunge e barbose
-
altri 150k fatti e in piu ho comprato anti ninja +3 a 40k xD
-
altri 150k xD
edit: fin'ora siamo a quota 900k guadagnati....il kk si avvicina
edit:1kk appena fatto ma hanno chiuso i server...ce il riavvio...speriamo che dopo sia ancora buoi cosi mi faccio qualche altro soldo xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi