[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Era una volata con il mentale.
con il corporale se vuoi andare veloce ti serve una shamana oppure corazza mortale almeno +7 con difesa ed evasione.. Altrimenti il corporale subisce troppi danni.. Con la shamana invece vai di lusso -
il problema non sono i soldi che vendendo gli item mi faccio ma trovare la corazza...per questo per ora vedo di upparmi una tigre visto che gli item che servono sono pochi...
magari mi uppo pure l'elmo e lo scudo e sto apposto...
devo vedere se trovo pietre interessanti da mettere nella luna...
mi sa che gli metto una mostro e una colpo mortale
-
legend2005 ha scritto:
il problema non sono i soldi che vendendo gli item mi faccio ma trovare la corazza...per questo per ora vedo di upparmi una tigre visto che gli item che servono sono pochi...magari mi uppo pure l'elmo e lo scudo e sto apposto...
devo vedere se trovo pietre interessanti da mettere nella luna...
mi sa che gli metto una mostro e una colpo mortale
fatti anche la shamanina buffatrice fidati.. dopo il lv 50 servirá sempre... ed anche se vuoi expare dagli orki neri sará utilissima
potrai expare da solo senza dover spartire niente 
-
presa mortale +7 a 2.5kk
thx a leo di avermi prestato i soldi...vado ad aprire il negozio va
-
legend2005 ha scritto:
presa mortale +7 a 2.5kkthx a leo di avermi prestato i soldi...vado ad aprire il negozio va
leo é sempre pieno di soldi...a cnhe nell'us li presta... ahahahah e come vedo sempre al futuro capogilda... leo sarai sempre tu il vice te lo meriti... io faró lo spazzone di gilda asd :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ma lol non so che cazz di libri sono perche se no ne ho un bel po anche io se li venderei tutti
-
ho notato che nell'us quelli che sono moltissimi sono i rossi...
oggi pomeriggio vado a farmi un giro da loro magari li i prezzi sono bassi
-
comprata larga+9, ma forse già l'ho detto
comprata tigre +8 e questo nn l'ho detto
diventato corporale e con 2 gruppi di generali e arceri selvaggi muoio come una mosca....per il resto tutto ok(need scudo +8 +9)
ancora 3kk e una colpo mortale +4 da vendere a 10kk (scambiata per gli stivali 1500hp)
-
ma quanto cazz hai te?
purtroppo non ho pietre difesa se no te la davo....ne ho solo una +0 ma da due in + di difesa

mi ero dimenticato di dire che ieri sera ho droppato una spada con 10% colpi che trafiggono...
ps:nomprate 400 pozze rosse a 4k xD
e poi prese due uniformi a 200 yang possono sempre servire per upparmi la tigre per il pg da medaglie che poi farò
-
lol presa bile d'orso a 150yang ho fatto anche uno screen lol

-
su tre aura in tre giorni me li ha falliti tutti...se continua di questo passo li vendo e basta >.
-
@ leo 1.5kk gia li ho vendo qualcosaltro e poi chiudo il negozio e ti do i soldi

-
droppata un'altra aura...domani la leggo speriam....
droppara ripetizione +4 che qui vale oltre 10kk xD
-
legend2005 ha scritto:
droppata un'altra aura...domani la leggo speriam....droppara ripetizione +4 che qui vale oltre 10kk xD
0_0 ecco come fare i soldi per il terreno....
cmq come azzo fate a droppare le +4?? io nella mia carriera di metin2 ha droppato due bellissime inchino +4 e due antininja+4... che nervi...
:mad:
-
questa e la 2° che droppo
un'anti ninja +4 nell'ita e questa nell'us
si con i metin se ci mettiamo in tre e giriamo i ch in 3-4 gg max li prendiamo i soldi sicuro...
cmq uppata tigre a +7
non demordo
-
asd uppata a +8
domani provo l'ultimo up
edit: uppato anche lo scudo di leo LOL
adesso vado a letto
-
legend il vero capo gilda... altro che apix:ROTFL::ROTFL::ROTFL: uppi di tutto te:hypo::hypo::hypo:
-
sisi
è un fenomeno... nn so come fa...io nn ho il coraggio :stordita:
qui cmq il fabbro è molto meno stressato e secondo me uppa meglio...
poi certo lui droppa aura e li fallisce , io droppo aura e lo vendo a 1,7

coda serpente+ venduta a 1kk (per la cronaca trovata in forziee arg + (droppato) e aperto con chiave presa a 75k :ROTFL:)
ora ho circa 9kk e una colpo mortale +4
e ancora un bel po' da vendere...
devo uppare vit a palletta fino a lv 35 ( ora è a poco + di 20 :() perchè i generali selvaggi mi fanno tanto male

-
Le085 ha scritto:
sisiè un fenomeno... nn so come fa...io nn ho il coraggio :stordita:
qui cmq il fabbro è molto meno stressato e secondo me uppa meglio...
poi certo lui droppa aura e li fallisce , io droppo aura e lo vendo a 1,7

coda serpente+ venduta a 1kk (per la cronaca trovata in forziee arg + (droppato) e aperto con chiave presa a 75k :ROTFL:)
ora ho circa 9kk e una colpo mortale +4
e ancora un bel po' da vendere...
devo uppare vit a palletta fino a lv 35 ( ora è a poco + di 20 :() perchè i generali selvaggi mi fanno tanto male

imho avete sbagliato a passare da mentale a corporale... poi vedete voi. cmq l'unica risolrsa che avete ora é farvi la shamana buffatrice...
quando la proverete nn cambierete piú:ROTFL:
-
le pastiglie di sangue ti fanno perdere un punto status...se le trovi ancora nei metin puoi usarle

ieri ho fatto un lvl e 25% e senza expare...ora mi faccio almeno un'ora di exp dagli orchi e vediamo...
ieri in quei pochi minuti che ero andato li per fare la misione non ho pozzato tanto e avevo ancora due upp in meno nella corazza e 2 di difesa in meno nelle scarpe
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi